Mercato NBA, i 10 giocatori che possono arrivare ai Lakers per puntare al titolo

Sky Sport SPORT

Kentavious Caldwell-Pope, DeMarcus Cousins e Quinn Cook sono i principali indiziati: loro potrebbero essere le pedine di scambio per arrivare al più giovane MVP della storia NBA

Getty. Rose, già compagno di squadra di LeBron James per alcuni mesi ai Cavaliers, risponde in maniera completa a tutte le esigenze dei Lakers: è un veterano che conosce il gioco come pochi altri, in grado di creare per sé e per gli altri; uno dei pochi in grado di far riposare il già citato Rondo. (Sky Sport)

Su altri giornali

Hanno risposto presente, invece, sia Gordon Hayward (25 punti e 7 rimbalzi) che Jaylen Brown (24 punti e 12 rimbalzi). L’uomo copertina per Chicago è stato, come spesso accade, Zach LaVine con i suoi 30 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. (La Gazzetta dello Sport)

L'australiano Joe Inglis ha migliorato il suo record personale di punti (27), mentre anche Donovan Mitchell (25) e il pivot francese Rudy Gobert (22 punti e 18 rimbalzi) hanno dato un prezioso contributo a Utah. (la Repubblica)

(18-21) Brooklyn Nets 106 – 117 Philadelphia 76ers (25-16). Passeggia per tre quarti Phila in casa contro Brooklyn, poi nel quarto quarto decide di vincere la partita, e così fa. 17 su 40, questa è l’efficacia del tiro da tre della squadra di casa, guidata dai 33 punti del rookie Nunn. (NbaReligion)

Serata di festa pure per Gobert che esibisce un tabellino da 22 punti e 18 rimbalzi, vincendo il confronto con la staffetta di lunghi avversaria, Allen/Jordan. Utah: Ingles 27 (4/6, 6/8, 1/1 t.l. (La Gazzetta dello Sport)

Alla gente piace dare un sacco di hype, ma io, alla fine, penso solo al mio lavoro, andare sul parquet e giocare. Alex Caruso non è più un giocatore in discussione. (NbaReligion)

Il grande protagonista dell’incontro è Domantas Sabonis, che mette a referto una doppia doppia da 29 punti e 13 rimbalzi; il lituano è ben assistito da Malcolm Brogdon (21 punti). A trascinare la franchigia dell’Illinois ci pensa Zach LaVine, a segno con 30 punti, mentre al team della Capitale non bastano i 23 di Bradley Beal. (Eurosport.it)