Dying Light 2, le 500 ore e il falso problema dei giochi lunghi

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dying Light 2: Stay Human ha fatto discutere negli ultimi giorni per via dell'annuncio degli sviluppatori relativo alla potenziale durata della campagna, che potrebbe tenerci compagnia anche per 500 ore.

Una dichiarazione molto chiara per chiunque abbia dimestichezza con gli open world, ma che ha richiesto ulteriori spiegazioni per tutti gli altri.

Facciamo un passo indietro: questo sabato Techland ha innescato una forte discussione sui social quando ha rivelato che per completare al 100% Dying Light 2: Stay Human serviranno oltre 500 ore. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per contro, il nuovo capitolo di Dying Light batterà Shadow Warrior anche sotto questo aspetto, visto che la sua storia principale sarà di 20 ore. pic.twitter.com/LmVc6og82e — Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022. (DR COMMODORE)

Nonostante i differenti approcci però, ci sarà dunque contenuto sufficiente per intrattenere i giocatori nel mondo di Dying Light 2 per molto molto tempo Il titolo sarà dunque molto longevo. Dying Light 2 Stay Human si prepara ad essere un grande titolo. (tuttoteK)

Shadow Warrior 3 will take 500 hours to complete 60 times. Gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 svelano la durata della campagna del titolo. (tuttoteK)

Non è però chiaro se il calcolo includa anche l’esplorazione certosina dei livelli, eventuali segreti e collezionabili, oppure difficoltà aggiuntive. Non temete, però, giacché il team polacco ha fatto sapere che si sta preparando ad annunciare la data di lancio di Shadow Warrior 3, che dovrebbe vedere la luce quest’anno su PC e console (The Games Machine)

Sembra dunque che, nel creare Dying Light 2 Stay Human, Techland abbia tenuto conto delle esigenze di tutti i tipi (e le età) di giocatori Com’è evidente, 500 ore non è il tempo necessario per “finire il gioco”, ma quello richiesto per poterne vedere ogni singolo aspetto, con multiple playthrough e trovando ogni oggetto collezionabile. (The Games Machine)

Oggi Techland presenterà il sesto e ultimo episodio della sua serie online Dying 2 Know. L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di non aver perso nessun episodio della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui). (4news.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr