Dying Light 2: svelata ufficialmente la durata della campagna

Nonostante i differenti approcci però, ci sarà dunque contenuto sufficiente per intrattenere i giocatori nel mondo di Dying Light 2 per molto molto tempo

Il titolo sarà dunque molto longevo. Dying Light 2 Stay Human si prepara ad essere un grande titolo.

Di recente, gli sviluppatori del titolo hanno dichiarato ufficialmente la durata della campagna principale di Dying Light 2.

Stando agli ultimi tweet rilasciati da Techland, la campagna principale del prossimo Dying Light 2 avrà una durata di circa 20 ore. (tuttoteK)

Ne parlano anche altre fonti

Non temete, però, giacché il team polacco ha fatto sapere che si sta preparando ad annunciare la data di lancio di Shadow Warrior 3, che dovrebbe vedere la luce quest’anno su PC e console Scimmiottando le dichiarazioni di Techland circa la durata di Dying Light 2, poi chiarite in un comunicato successivo, quei simpaticoni di Flying Wild Hog hanno anch’essi parlato della longevità del loro gioco spiegando che serviranno 500 ore per completare Shadow Warrior 3. (The Games Machine)

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud) Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente da un nuovo video sul gameplay. (Gamesvillage)

Chi invece è interessato alla storia principale potrà cavarsela in una molto più ragionevole ventina di ore, mentre se a questo andremo ad aggiungere anche le quest secondarie copriremo un arco temporale di circa 80 ore di gioco. (The Games Machine)

Ora anche Flying Wild Hog, gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 si sono espressi circa la durata della campagna del proprio atteso titolo. Gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 svelano la durata della campagna del titolo. (tuttoteK)

Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente – da un nuovo video sul gameplay! L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di non aver perso nessun episodio della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui). (4news.it)

Dopotutto, Shadow Warrior 3 sarà sicuramente molto meno ampio rispetto a Dying Light 2, e presenterà un tradizionale approccio lineare, tipico delle storie raccontate negli FPS. pic.twitter.com/LmVc6og82e — Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022. (DR COMMODORE)