Zidane, decisione presa dopo l'addio al Real Madrid: le ultime

Zidane, decisione presa dopo l'addio al Real Madrid: le ultime
Calcio News 24 SPORT

Le ultime. Momento delicato per Pirlo sulla panchina della Juventus, con i rumors che accostano nuovamente Allegri alla guida dei bianconeri.

In cima ai desideri di ‘Zizou’ ci sarebbe infatti la Francia per il dopo Deschamps.

Un altro pallino del presidente Agnelli è Zinedine Zidane, ma il tecnico francese non avrebbe tra le sue proprietà il club bianconero in caso di addio al Real Madrid a fine stagione come riporta la testata Todofichajes. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

“Al Milan in una sessione di calciomercato fummo colpiti dall’infinito talento di Zidane – ha affermato – e chiedemmo informazioni su questo giovane trequartista”. “Il Milan scelse Dugarry – ha affermato Capello – ma era in corsa anche per Zidane” (Calciopolis)

Mi manca anche Alex (Del Piero ndr) Ecco le parole dell’allenatore. Al termine del successo per 3 a 1 contro il Liverpool in Champions League, Zinedine Zidane, allenatore del Real , ha risposto alle domande degli opinionisti di Sky. (Juventus News 24)

Una volta preso Pirlo, avrei fatto scelte più forti" Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo". vedi letture. Intervenendo, come tutti i lunedì, sulle frequenze della BoboTv, Nicola Ventola dice la sua circa il futuro della panchina della Juventus: "Se ci fosse la possibilità di arrivare a Zidane, io cambierei Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Scelta fatta, panchina a Zidane in estate

06 aprile 2021 a. a. a. Non è un gran momento per Andrea Pirlo, l'ombra di Massimiliano Allegri aleggia sulla testa dell'allenatore (esordiente) della Juventus. "La deriva del mondo Juventus". (Liberoquotidiano.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' (ilBianconero)

In Spagna sono sicuri. Didier Deschamps dovrebbe lasciare al termine dell’Europeo. REAL MADRID (3-4-2-1): Courtois; Nacho, Varane, Mendy; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Vinicius; Benzema (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr