Napoli, Spalletti non stringe la mano all'allenatore dello Spartak Mosca. VIDEO

Sky Sport SPORT

Giovedì 30 settembre, allo stadio Maradona, il Napoli ospita lo Spartak Mosca.

A fine partita, Spalletti attende i giocatori del Catania sulle scale degli spogliatoi per stringere loro la mano, a uno a uno

Effettivamente, lo Spartak Mosca batterà il Napoli sia all’andata (3-2 allo stadio Maradona) sia al ritorno (2-1 in Russia).

Al triplice fischio Rui Vitoria cerca Spalletti per stringergli la mano, ma l'allenatore del Napoli rifiuta il gesto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare da subito. Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Dopo il successo, ecco però il post di sfottò Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria, il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Tutto Napoli)

Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita". (Calciomercato.com)

Ai microfoni di Sky Sport, Spalletti ha spiegato il motivo: "Perché non è venuto a salutarmi all’inizio, ci si saluta all'inizio della partita - così il tecnico azzurro -. Abbiamo preso subito gol e questo ci ha creato difficoltà - continua l'allenatore -, nella ripresa l'abbiamo gestita bene ma probabilmente era già tardi" (Sportal)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime calcio Napoli - Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria della squadra russa contro il Napoli in Europa League:. "È andato tutto bene, abbiamo vinto. Cercheremo di migliorare la situazione in campionato. (CalcioNapoli24)