Psg, Pochettino: “Mbappè? Vedremo, vogliamo convincerlo a restare”

Europa Calcio SPORT

– Dopo il quasi scontro della scorsa estate, torna di moda la questione legata al futuro di Kylian Mbappè.

– Queste la prole di Pochettino:. “Lui ci ha fatto sapere la sua posizione un paio di mesi fa, ma nel futuro può cambiare.

OLTRE A “PSG POCHETTINO…” LEGGI ANCHE:

Ma il tecnico del Psg Mauricio Pochettino cerca di rimanere ottimista sul fatto che Mbappè possa alla fine decidere di restare a Parigi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Fin qui nessun problema, vista la lunga e vincente carriera dello spagnolo. Il problema nasce dal fatto che dopo due mesi dall'inizio della stagione l'ex Real Madrid ancora non è sceso in campo e i medici parlano di altri dieci giorni prima di poter tornare a svolgere gli allenamenti in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Ramos soffre a non giocare, ma è forte mentalmente". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del Paris Saint-Germain, è intervenuto alla vigilia della sfida contro l'Angers. Pochettino: "Navas da valutare. (TUTTO mercato WEB)

Per l’esperienza che ho, mi sembra che lui abbia la maturità giusta per affrontare queste situazioni. Il club ha la speranza e la capacità di sedurlo, di offrirgli tutti gli strumenti perché sia felice e si goda il calcio. (Milan News 24)

Pochettino non ci poteva credere, la telefonata per prendere Messi: “Devo guidare il furgone?” Il PSG si gode Leo Messi, protagonista un paio di mesi fa di uno dei più clamorosi trasferimenti della storia del calcio: il fuoriclasse argentino in poche ore è passato da un rinnovo che sembrava sicuro col Barcellona al vestire la maglia dei parigini. (Sport Fanpage)

Fino all'ultimo giorno, che sia al 30 giugno o 10 anni, sarà professionale al 200%, lui è uno di quei giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo". Leonardo mi ha pure chiesto se lo volessi. (Sport Mediaset)

Il giornalista Fred Hermel ha rivelato a ‘RMC Sport’: “Quello che dicono all’interno del Real Madrid è che il ginocchio di Ramos sarebbe in condizioni molto peggiori di quanto si pensi”. Sergio Ramos non ha ancora esordito con la maglia del PSG: la rivelazione sulle condizioni del ginocchio del difensore. (CalcioMercato.it)