WWE, John Cena: "Questa star di SmackDown ha un grande futuro"

WWE, John Cena: Questa star di SmackDown ha un grande futuro
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

John ha più volte dichiarato di intravedere un grande potenziale nel lavoro del wrestler e prevede un grande futuro per lui.

La WWE ha caricato mediante i propri social un video nel suo nuovo programma WWE 24 dove si occupa precisamente sull'evoluzione di Big E all'interno della federazione.

Fu proprio Big E in una recente intervista a sottolineare cosa aveva appreso da John Cena affermando:

John Cena è sicuramente una delle più grandi superstar della storia della WWE e sebbene non sia oramai un wrestler a pieno regime è ancora molto ascoltato sia dalla federazione che da tutti i fan del WWE Universe. (World Wrestling)

Su altre fonti

Il wrestler canadese d’origine siriana spiega in un’intervista la reazione che ebbe la WWE alla menzione fatta da quest’ultimo sulla AEW ai microfoni della WWE TV nel 2019. Anche se mi scende una lacrima se penso a quello che la sedia elettrica sarebbe potuta essere. (Zona Wrestling)

Il “cyborg” svizzero è l’unico che settimana scorsa è rimasto anche dopo il discorso di Rollins. La scorsa settimana Seth Rollins è ritornato a Smackdown e ha cercato di esprimere la sua “visione” del roster blu con tutte gli altri lottatori facenti parte dello show blu. (SpazioWrestling.it)

(LaPresse) – Papa Francesco ha nominato Segretario Generale della Pontificia Università Lateranense la dottoressa Immacolata Incocciati. Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede (LaPresse)

WWE: Cesaro rivela perchè la federazione non ha mai creduto in lui

Sono tanti che danno Cesaro come principale favorito per la vittoria di questo incontro Sono ormai dieci anni che la superstar WWE Cesaro si trova nella compagnia di Vince McMahon, ha sempre avuto ruoli affidabili ed importanti nel ruolo di Mid-card e Tag Team della WWE. (World Wrestling)

Inizialmente almeno secondo i rumors, Roman Reigns avrebbe dovuto fare parte del match ma la WWE ha preferito non mettere troppo a rischio il campione Universale. Il mio grande favorito è Drew McIntyre, resta da capire, contro quale avversario difenderà il titolo WWE a WrestleMania (SpazioWrestling.it)

Da molti anni si dice che Vince McMahon trova Cesaro noioso e, la sua nota mancanza di carisma non lo ha aiutato nello scalare le gerarchie aziendali “Se si guarda ad alcuni dei grandi del passato, tutti ci hanno messo un po’ di tempo per arrivare ad essere campioni del mondo. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr