Lo schianto uccide Mattia, giovane papà: lascia un bimbo

La Voce di Rovigo INTERNO

Per approfondire leggi anche:. Secondo le prime informazioni, Mattia viaggiava su una Bmw condotta da un trevigiano di 28 anni, a bordo della quale si trovava anche un giovane di Melara, di 35 anni.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Castelmassa e il personale del 118, che non ha potuto che constatare il decesso del giovane.

Tecnico manutentore alla Bormioli Pharma, Mattia lascia una bimbo e la moglie Vanessa

E' Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore presso Bormioli Pharma, la vittima del tremendo incidente che, poco prima della mezzanotte, si è verificato in via Garibaldi a Bergantino (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altre testate

V., 28enne originario di Soligo ma residente a Melara, il Comune più a ovest della provincia di Rovigo e confinante con Bergantino. Non è chiara la dinamica dell’incidente mortale che ha causato il decesso del passeggero 36enne, e il ferimento non grave del conducente solighese e dell’altra persona a bordo, un 35enne. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Si chiamava Mattia Guarnieri , 36 anni residente a Bergantino (Ro). Il fatto è successo alle 23.30 di martedì 2 agosto sulla via Garibaldi a Bergantino (Rovigo). (il Resto del Carlino)

Alla guida dell’auto finita fuori strada c’era S.V., 28enne originario di Soligo. L’auto è finita rovinosamente fuori strada, provocando il decesso del 35enne. (Oggi Treviso)

Verso le 23,30, in via Garibaldi, a Bergantino, il trevigiano ha perso totalmente il controllo della vettura, una Bmw, finita fuori strada dopo una sbandata. A perdere la vita la notte scorsa, martedì 2 agosto, un polesano di 36 anni, Mattia Guarnieri. (Corriere)

Feriti un 28enne di Farra di Soligo che era alla guida dell’auto e un altro passeggero. Nell’incidente ha perso la vita Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore del posto (La Tribuna di Treviso)

Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, l'ambulanza e l'automedica, per il Suem 118, e due pattuglie delle Volanti della questura. SCALDA IL LATTE, VA A FUOCO LA CASA. (RovigoInDiretta.it)