Cristiano Ronaldo lo sprona e lui si trasforma: la metamorfosi fisica di Marcus Rashford

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

L’attaccante reduce da un lungo stop a causa dei problemi fisici è pronto al rientro, dopo un potenziamento muscolare importante.

Cristiano Ronaldo lo sprona e lui si trasforma: la metamorfosi fisica di Marcus Rashford Il Manchester United potrà contare molto presto su un Marcus Rashford nuovo di zecca, soprattutto a livello fisico.

Merito anche dei consigli di Cristiano Ronaldo in allenamento.

Fondamentale in tal senso anche il contributo a quanto pare di un maniaco degli allenamenti come Cristiano Ronaldo, che nelle sue prime settimane all’Old Trafford lo ha ispirato e spronato

A cura di Marco Beltrami (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si infiamma la lotta per il prossimo pallone d’oro. In più è capocannoniere della storia del calcio professionistico, tutto a 36 anni, senza dubbio dovrebbe vincere lui il pallone d’oro, è il miglior giocatore di tutti i tempi”. (CalcioToday.it)

Senza parole. Nel 2017 la coppia ha avuto Alana Martina, quarta figlia del calciatore dopo Cristiano Jr., Mateo ed Eva, tutti avuti tramite gestazione per altri (Today.it)

Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. (ilgazzettino.it)

(INGHILTERRA) - Cristiano Ronaldo non ha apprezzato la panchina nell'ultima partita di Premier League contro l'Everton prima della sosta delle nazionali e ha parlato in modo diretto a Solskjaer: "Sono pronto per giocare tutte le partite da titolare" avrebbe detto il portoghese al tecnico del Manchester United (Tuttosport)

Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. ci andava piuttosto duro. La conferma arriva dalle parole dell'ex Red DevilsDarren Fletcher che, come riporta il Sun, aveva parlato al Lockdown Tactics, in merito ad un sistema usato per impedire a CR7 di tenere troppo a lungo la palla tra i piedi (ItaSportPress)

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo Questo il pensiero di Jorge Mendes , procuratore del portoghese e, ovviamente, leggermente di parte quando si parla del proprio assistito. (ItaSportPress)