Stupro di gruppo, chiuse le indagini su Grillo jr e gli amici. Ecco i verbali choc: "Presa con la forza"

Stupro di gruppo, chiuse le indagini su Grillo jr e gli amici. Ecco i verbali choc: Presa con la forza
ilGiornale.it INTERNO

Un tesi che va a sbattere contro quella che Vinicio Nardo, legale di Roberta, chiama «l'alterazione del consenso».

L'altro riguarda gli oltraggi all'altra giovane: le tre foto di Roberta che dorme e dei tre giovani che appoggiano i genitali sul suo corpo e sul suo viso.

I ragazzi intanto scattano le foto che documentano l'altro capo d'imputazione: Grillo junior appoggia i suoi genitali sul viso di Roberta, sprofondata sul divano. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Caso Grillo, le foto: corpi seminudi vicino al volto della giovane. Ieri è stato specificato il secondo capo d’imputazione riguardo al caso Grillo. Aspetto del caso Grillo contestato dal comico genovese e difeso dalla maggior parte dell’opinione pubblica. (Il Digitale)

I magistrati ieri hanno chiuso per la seconda volta le indagini sulla vicenda, dopo una prima chiusura a novembre scorso (e la successiva riapertura del fascicolo). Caso Ciro Grillo: il figlio del comico genovese e i tre amici accusati con lui di stupro di gruppo potrebbero rispondere presto nuovamente alle domande dei magistrati che stanno indagando sul caso. (IL GIORNO)

Ciro Grillo l'alibi perfetto per Conte. che accusa Ciro e gli altri tre ragazzi di stupro di gruppo. (Liberoquotidiano.it)

"Basta con i divieti". I 5S contro l'editto di Grillo

Ciro Grillo, ora le indagini sono chiuse davvero. E la procura di Tempio Pausania dovrà decidere se chiedere il rinvio a giudizio o l’archiviazione. Il procuratore capo Gregorio Capasso e la sua sostituta Laura Bassani hanno infatti depositato un nuvo avviso di conclusioni sull’episodio di violenza sessuale ai danni di Roberta, la giovane che dormiva sul divano – PRIVATE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4 Ciro Grillo, gli amici e l’accusa di stupro: la ricostruzione minuto per minuto – GUARDA VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO - A risponderne Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, e i suoi amici Vittorio Lauria e Edoardo Capitta: questa volta sono state stabilite le responsabilità individuali sulla base delle fotografie e del filmato allegato agli atti. (OGGI)

L’accusa insiste sullo stupro voluto dal gruppo contro la 19enne, mentre l’amica dormiva in un’altra camera con Corsiglia: «Mi hanno fatto bere la vodka, afferrandomi per il collo. Ultime notizie, si rinnova miracolo di San Gennaro. (Il Sussidiario.net)

Come riporta il quotidiano la Repubblica, il Blog delle Stelle, che fungeva da portavoce dell’attività politica dei pentastellati è stato fagocitato dall’associazione Rousseau I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono in rivolta, non sopportano più l’editto anti tv del garante Beppe Grillo, soprattutto dopo le vicende giudiziarie del figlio Ciro. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr