Coppa del mondo, Lara Gut vince discesa Zauchensee. Goggia cade, Nadia Delago quarta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Domenica è in programma un Supergigante, ancora sulle nevi austriache di Zauchensee

Quarto posto per Nadia Delago, al traguardo con un distacco di 52 centesimi, quinta la canadese Marie-Michele Gagnon (+0.68), sesta Federica Brignone (+0.87).

La svizzera Lara Gut-Behrami ha vinto la discesa libera di Zauchensee (Austria) con il tempo di 1:45.78 davanti alla tedesca Kira Weidle (+0.10) e all'austriaca Ramona Siebenhofer (+0.44). (Sky Sport)

Su altre testate

Dicevamo della prova di squadra: cinque atlete in top 20 e due nelle sei, con il podio sfiorato da una splendida Nadia Delago. “Sono molto contenta, certo il podio era lì ma è importante continuare a migliorare”. (NEVEITALIA.IT)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

– Sci alpino, discesa femminile Zauchensee 2022: aggiornamenti in DIRETTA. by Sofia Cioli. La diretta testuale della discesa libera femminile Zauchensee di 2022, valida per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. (SPORTFACE.IT)

Domani cercherò di dare il meglio, non mi sento bene come in discesa ma pian piano sento che anche in super-G posso far meglio” Penso di aver sciato bene, forse nell’ultimo curvone potevo stare più chiusa però son felicissima. (OA Sport)

Dal secondo salto in poi ho tenuto giù il piede, ho fatto linee molto più strette e ho provato a sfruttare le mie qualità da sciatrice tecnica, da gigantista, e ho provato a metterle tutte in atto e mi è venuto bene. (Sportal)

Mi sento bene in vista del superg, speriamo di avere un buon feeling che ho con la neve e bisognerà fare una bella ricognizione e mettercela tutta. Sono assolutamente soddisfatta e faccio tanti complimenti a Nadia che ha sciato benissimo, facendo linee pazzesche” ha concluso l’azzurra (SPORTFACE.IT)