Coppa del mondo, Lara Gut vince discesa Zauchensee. Goggia cade, Nadia Delago quarta

Coppa del mondo, Lara Gut vince discesa Zauchensee. Goggia cade, Nadia Delago quarta
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Domenica è in programma un Supergigante, ancora sulle nevi austriache di Zauchensee

Quarto posto per Nadia Delago, al traguardo con un distacco di 52 centesimi, quinta la canadese Marie-Michele Gagnon (+0.68), sesta Federica Brignone (+0.87).

La svizzera Lara Gut-Behrami ha vinto la discesa libera di Zauchensee (Austria) con il tempo di 1:45.78 davanti alla tedesca Kira Weidle (+0.10) e all'austriaca Ramona Siebenhofer (+0.44). (Sky Sport)

Su altre testate

Tanta paura, ma anche grande rammarico per Sofia Goggia, la quale ha aperto il weekend di Altenmarkt-Zauchensee con una caduta. Protagonista nelle prime due prove cronometrate concluse rispettivamente in seconda e prima posizione, la fuoriclasse bergamasca ha provato ad allungare la propria striscia vincente impostando la competizione sempre all’attacco. (BergamoNews.it)

Dal secondo salto in poi, invece, ho tenuto giù il piede e ho provato finalmente a sfruttare le mie qualità da gigantista” Nel giorno della caduta di Goggia (già in hotel e col pensiero al super-g), ad Altenmarkt-Zauchensee ci sono comunque cinque azzurre in top 20 con la gardenese di nuovo al miglior risultato, 4^ ad un soffio dall'impresa. (NEVEITALIA.IT)

Riparto da qui per il superG, dopo tre giorni in cui ho fatto molti giri per recuperare il tempo perso in cui non avevo più sciato. Mi sento bene in vista del superg, speriamo di avere un buon feeling che ho con la neve e bisognerà fare una bella ricognizione e mettercela tutta. (SPORTFACE.IT)

Diretta/ Discesa Altenmarkt streaming video Rai: in pista, via alla gara!

Sci alpino, start list discesa femminile Zauchensee 2022: pettorali di partenza e italiane in gara. by Giorgio Billone. La start list della discesa femminile della tappa di Coppa del Mondo di sci alpino di Zauchensee 2022 in Austria: ecco i pettorali di partenza e le italiane in gara. (SPORTFACE.IT)

Terzo posto per Sofia Goggia (657), che comanda la classifica di discesa con 300 punti contro i 240 dell’assente Breezy Johnson La gardenese continua la sua crescita in questa stagione ed è quarta a 52 centesimi dalla vetta. (OA Sport)

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA DISCESA ALTENMARKT STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA GARA. La diretta della discesa di Altenmarkt avrà inizio alle ore 10:45. ara Gut ha vinto la discesa di Altenmarkt, che segna dunque il ritorno ai massimi livelli della campionessa svizzera dopo la caduta nel secondo super-G di Sankt Moritz e poi il Covid. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr