Un piano da 80 milioni: il PSG fa sul serio per Donnarumma

Sport Fanpage SPORT

Un investimento che porterebbe nelle tasche del calciatore e del suo agente circa 80 milioni nell'arco delle prossime cinque stagioni

Le cifre per Donnarumma: 12 milioni l'anno più altri 20. Il portiere della nazionale si libererà a parametro zero e quindi non ci saranno esborsi sul valore di mercato del giocatore.

Sul fronte europeo solo il Psg sembra poter soddisfare le richieste per Donnarumma. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta anche Pogba. Nel frattempo Nedved, Cherubini e Agnelli stanno lavorando con Mino Raiola per un doppio colpo da 90. (Inews24)

Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan. (Tutto Juve)

Era importante capire quanto avrebbe guadagnato l'ormai ex portiere del Milan: 5 anni di contratto a 12 milioni a stagione tenendo conto anche dei bonus. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. (CalcioNapoli24)

Si registra una significativa accelerazione: il Psg ha chiaramente i soldi per pagare sia lo stipendio – un quinquennale da 10 milioni netti a stagione – che la commissione a Raiola Juve e Barcellona rincorrono. (CalcioMercato.it)

Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. La cosa certa è che non resterà senza squadra ma in questa vicenda ad averci perso, per diversi motivi, sono sia lui che il Milan (ilGiornale.it)

Tra queste c’è il PSG, che oltre a Donnarumma vuole mettere le mani anche su Cristiano Ronaldo. Gianluigi Donnarumma e Cristiano Ronaldo potrebbero giocare insieme a partire dalla prossima stagione: trattativa col PSG. (Calcio mercato web)