Psg, colpo Wijnaldum a parametro zero: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Decisiva, per il giocatore della Nazionale Olandese, il rilancio della società parigina che avrebbe proposto il doppio dello stipendio.

Per il calciatore, che aveva attirato le attenzioni di Inter e Juventus negli ultimi mesi, sarebbero state anche programmate le visite mediche

Barcellona beffato: Wijnaldum va al Psg. Il Barcellona sembrava ormai aver chiuso la trattativa per portare al Cam Nou il centrocampista Georginio Wijnaldum, ma alla fine andrà al Psg. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il “no” di Georginio Wijnaldum al Barcellona potrebbe rivelarsi determinante per il futuro di Lorenzo Pellegrini. APPROFONDIMENTI MERCATO Dzeko rassegnato ad andare via dalla Roma: ma vuole farlo gratis CALCIOMERCATO Mercato Roma: spunta Sergio Romero per la porta, il Besiktas ci. (ilmessaggero.it)

Nelle scorse ore sono circolati rumors sul possibile ok di Calhanoglu e del suo agente Gordon Stipic alla proposta del Milan Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool. (MilanLive.it)

L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco Il futuro può ancora attendere visto che ora Pellegrini è concentrato soltanto sull’Europeo. (Tuttoasroma.it)

Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro (Footballnews24.it)

Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. (Siamo la Roma)

I blaugrana, comunque, stanno pensando di inserire dei giocatori per arrivare a spendere meno cash possibile Il Barcellona sta per essere beffato dal PSG. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr