Mara Venier dice addio alla tv: "Domenica In? Troppo faticoso!"

L'ultimo anno e mezzo vissuto da Mara Venier, tra infortuni e malori, non ha fatto altro che rendere più facile la sua decisione.

Nell'intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, Mara Venier è sicura, ferma su una decisione rimandata da troppo tempo.

L'inizio della nuova edizione di Domenica In è alle porte e la padrona di casa si è detta "spaventata" per il ritorno in tv.

Mara Venier dice addio alla televisione e, dopo quattro edizioni consecutive, lascia Domenica In. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Chi insulta, mi fa pena”. La Venier si appresta a riprendere la sua ultima stagione, arrivando però “spaventata” Ad annunciare il suo addio dopo tredici edizioni condotte è la stessa Zia Mara. (Teleclubitalia.it)

Sarà un inizio di stagione problematico per Mara Venier. Ha una sorta di morsa che le crea difficoltà ad esporre alcune parole che non riesce proprio a pronunciare. (Fidelity News)

Mara Venier pronta a lasciare Domenica In, sarà l’ultima edizione? Qualcuno farà notare che sono un paio di anni che Mara Venier parla della pensione e del desiderio di lasciare Domenica IN. (Ultime Notizie Flash)

La presentatrice lo ha annunciato in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi: "Lo ripeto e ne sono convinta. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me". (Corriere dello Sport.it)

Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. È proprio questo il caso di Mara Venier, che nel corso di un’intervista al settimanale Oggi confessa la propria fragilità e l’intenzione di voler abbandonare Domenica In (Donna Glamour)

La conduttrice Mara Venier ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato come si sente a un passo da questo nuovo inizio. Perché Mara Venier è spaventata. Mara Venier è pronta a tornare alle redini di Domenica In, ma non mancano le paure. (Tutto.TV)