Ieri 4 gol, oggi l'addio. Cioffi lascia Udine per Verona

Telefriuli SPORT

Ma c’era una gara da affrontare e l’attenzione era rimasta ancora per 24 ore sulle questioni di campo.

Che quella a Salerno potesse essere l’ultima panchina di Cioffi da allenatore dell’Udinese qualcuno lo aveva già svelato il giorno prima.

Dalla città scaligera arrivano conferme sulla scelta di Cioffi come successore di Tudor

Primo, perché già c’era stata la fumata nera al primo incontro tra tecnico e società. (Telefriuli)

Su altre fonti

Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta Ha fatto crescere questa squadra, anche se non ci voleva moltissimo a migliorare quel piattume offerto da Gotti. (TuttoUdinese.it)

Qualcun altro sembra prossimo a lasciare il Friuli: l'indiziato numero uno è il suo vice Giampiero Pinzi, che potrebbe seguire Cioffi a Verona, dove ha già vissuto negli anni da giocatore del Chievo, o in altra destinazione. (Udinese Blog)

A questo punto, poco dopo l’ora di pranzo, è scattata l’ufficialità del divorzio. Ora è caccia al sostituto: si fanno i nomi di Pecchia, Zanetti, Inzaghi e Pirlo (Udinese Blog)

La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre». (Udinese Blog)

Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese A quanto scrive il quotidiano un eventuale addio non è così improbabile. (TuttoHellasVerona)

Nel day after dell'addio di Cioffi, in casa Udinese si continua a parlare dei motivi che hanno spinto il tecnico toscano a rifiutare la proposta di rinnovo avanzatagli dai Pozzo. Decisamente meno di quanto offertogli nei giorni scorsi dal presidente dell'Hellas Verona Setti, sia in termini di durata (2 anni e non uno soltanto) che di cifra (parliamo di 700 mila euro a stagione più bonus) (TuttoUdinese.it)