Milan sciupone, si fa rimontare con l'uomo in più: a Belgrado finisce 2-2, tutto ancora in gioco

Liberoquotidiano.it SPORT

Il gol sembra tagliare le gambe alla Stella Rossa che nel finale rimane anche in 10 per doppio giallo rimediato da Rodic

Nei primi 12 minuti gli ospiti trovano la via della rete per ben due volte con Castillejo ed Hernandez.

Ed è al 42′ che i rossoneri trovano il vantaggio in maniera piuttosto rocambolesca.

Il primo gol viene prontamente annullato per posizione di fuorigioco dello spagnolo mentre il secondo viene cancellato grazie all’intervento del Var per un tocco, seppur involontario, con il braccio da parte del terzino francese (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sfida rocambolesca che si accende nel secondo tempo, a suon di rigori e autogol, e nel finale la zampata della Stella Rossa tiene accese le speranze qualificazione Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. (Calcio News 24)

Una Juventus svagata, in Champions perde per 2 a 1 a Oporto contro la squadra di Conceicao. In Europa League, bene la Roma e benino il Milan; Sconfitto invece a Granada, il Napoli di Gattuso. (Formatonews)

La Roma di Paulo Fonseca non dà scampo in Portogallo al Braga e “vede” gli ottavi di finale di UEFA Europa League. L'SSC Napoli cade 2-0 e vede gli ottavi di finale di UEFA Europa League più lontani (UEFA.com)

Il Napoli invece crolla a Granada con due gol incassati nei primi 21 minuti, una reazione sterile e un secondo tempo in miglioramento ma poco altro nei restanti 79 minuti di gara Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. (Lazio News 24)

Si salva solo la Roma che supera in scioltezza il Braga – partita mai in discussione -, notte fonda invece per Juve (in Champions) e Napoli che incassano sconfitte sonore e inattese. Bilancio al di sotto delle aspettative per le italiane in Europa. (Sampdoria News 24)

Quasi tutto: Cristante e Ibañez lasciano il tecnico senza difesa contro il Benevento, oltre che per il ritorno di giovedì prossimo. La dinamica, poi, lascia il Milan con più dubbi che certezze. (Liberoquotidiano.it)