TuttoFood e Host al via con 2700 aziende in Fiera Milano

ilGiornale.it ECONOMIA

FRANCHISING, SPAZI DI CRESCITA ANCHE PER IL FOOD. (Area Eventi Retail Plaza, Pad

FUTURO SMART E PERSONALIZZATO. (Area Eventi Retail Plaza, Pad.

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ PER IL FOOD. (Area Eventi Evolution Plaza, Pad.

Fanno gli onori di casa l’amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano, Luca Palermo con il presidente di Fondazione Fiera Milano, Enrico Pazzali.

Padiglioni del polo esspositivo di Fiera Milano a Rho al gran completo con oltre 2700 aziende del settore food&hospitality italiane ed estere presenti per l’incontro con visitatori professionali e buyer. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Grazie a questo e alla perfetta tracciabilità dell’intero processo produttivo – dal campo al singolo pack – Pasta Armando è certificata “Metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato”. Lo Chef proporrà alcune ricette per gustare al meglio lo Spaghettone realizzato in collaborazione con Pasta Armando. (Orticalab)

Dobbiamo confrontarci con i tentativi di falsificazione sul mercato e dobbiamo confrontarci con la sempre maggiore coscienza della necessità di avere cibo di qualità" Padiglioni pieni in Fiera a Rho all'inaugurazione di TuttoFood e Host, che tornano ad esporre in presenza. (MilanoToday.it)

MeteoWeb. Fra gli altri mercati – evidenzia la Coldiretti – si segnala la crescita del 14% in quello russo e del 50% su quello cinese“. (MeteoWeb)

Il Recovery Plan – conclude Prandini – rappresenta dunque una occasione unica da non perdere per superare i ritardi accumulati e aumentare la competitività delle imprese sui mercati interno ed estero” Tra i principali clienti del Made in Italy a tavola ci sono gli Stati Uniti che si collocano al secondo posto con un incremento del 3% a luglio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In Calabria – chiosa – i margini di espansione sono notevoli” Il pandujotto, sta incuriosendo i tanti visitatori e si propone sulle tavole del post-covid come un prodotto innovativo e che esprime la voglia di ritornare alla normalità in un clima di condivisione e spensieratezza. (ItalyNews.it)

“L’emergenza globale causata dal Covid - afferma il Direttore della Coldiretti Molise, Aniello Ascolese – ha fatto emergere una consapevolezza diffusa sul valore strategico rappresentato dal cibo e sulle necessarie garanzie di qualità e sicurezza alimentare. (Termoli Online)

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