TuttoFood e Host al via con 2700 aziende in Fiera Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it ECONOMIA

FRANCHISING, SPAZI DI CRESCITA ANCHE PER IL FOOD. (Area Eventi Retail Plaza, Pad

FUTURO SMART E PERSONALIZZATO. (Area Eventi Retail Plaza, Pad.

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ PER IL FOOD. (Area Eventi Evolution Plaza, Pad.

Fanno gli onori di casa l’amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano, Luca Palermo con il presidente di Fondazione Fiera Milano, Enrico Pazzali.

Padiglioni del polo esspositivo di Fiera Milano a Rho al gran completo con oltre 2700 aziende del settore food&hospitality italiane ed estere presenti per l’incontro con visitatori professionali e buyer. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Grazie a questo e alla perfetta tracciabilità dell’intero processo produttivo – dal campo al singolo pack – Pasta Armando è certificata “Metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato”. Lo Chef proporrà alcune ricette per gustare al meglio lo Spaghettone realizzato in collaborazione con Pasta Armando. (Orticalab)

Dobbiamo confrontarci con i tentativi di falsificazione sul mercato e dobbiamo confrontarci con la sempre maggiore coscienza della necessità di avere cibo di qualità" Padiglioni pieni in Fiera a Rho all'inaugurazione di TuttoFood e Host, che tornano ad esporre in presenza. (MilanoToday.it)

MeteoWeb. Fra gli altri mercati – evidenzia la Coldiretti – si segnala la crescita del 14% in quello russo e del 50% su quello cinese“. (MeteoWeb)

Il Recovery Plan – conclude Prandini – rappresenta dunque una occasione unica da non perdere per superare i ritardi accumulati e aumentare la competitività delle imprese sui mercati interno ed estero” Tra i principali clienti del Made in Italy a tavola ci sono gli Stati Uniti che si collocano al secondo posto con un incremento del 3% a luglio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In Calabria – chiosa – i margini di espansione sono notevoli” Il pandujotto, sta incuriosendo i tanti visitatori e si propone sulle tavole del post-covid come un prodotto innovativo e che esprime la voglia di ritornare alla normalità in un clima di condivisione e spensieratezza. (ItalyNews.it)

“L’emergenza globale causata dal Covid - afferma il Direttore della Coldiretti Molise, Aniello Ascolese – ha fatto emergere una consapevolezza diffusa sul valore strategico rappresentato dal cibo e sulle necessarie garanzie di qualità e sicurezza alimentare. (Termoli Online)