Auto contro un muro, muore papà di 28 anni

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dal giovane all’improvviso s’è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada.

Alla Playa è arrivata un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista.

Ma per lui non c’era più nulla da fare

– Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Ag). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A conclusione del progetto, i partecipanti saranno invitati a realizzare, con il supporto dei docenti, un elaborato che dimostri le (Grandangolo Agrigento)

I quattro medici sono difesi dagli avvocati: Agata Maira, Giacomo Butera, Michele Micalizzi e Alberto Fiore. I familiari della giovane, in quanto parte civile, sono invece rappresentati dai legali Loredana Gueli, Giuseppe Cantavenera e Francesco Scopelliti (AgrigentoNotizie)

Inutili soccorsi dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le macerie sono finite all'interno dell'edificio e in parte anche a ridosso del portone d'ingresso, chiuso, che dà sui giardini. Una parte dell'edificio si affaccia su via Beata Giovanna ed è questa la maggiore preoccupazione per gli amministratori. (Il Giornale di Vicenza)

Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto in via Corelli, zona est di Milano, poco prima delle 18, quando un uomo di 41 anni, ubriaco, dopo essersi messo alla guida della sua auto, un'Audi, con i figli piccoli seduti entrambi davanti, senza alcun seggiolone, si è schiantato contro un'altra macchina, una Toyota Aygo. (MilanoToday.it)

La notizia è di pochi minuti fa e ci sono ancora pochissimi dettagli sull’accaduto, ma nel quartiere Fondachello di Licata, in via Guido D’Arezzo, c’è stato un incidente stradale mortale. Il conducente di un’auto, del quale non si conoscono ancora il nome e l’età, sarebbe deceduto a causa dell’incidente stradale. (Qui Licata)