Sassuolo Calcio, test in famiglia: Boga sugli scudi. Le formazioni di Dionisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Nel pomeriggio i neroverdi hanno iniziato la seduta con il torello, la messa in azione ed esercitazioni tecniche per poi proseguire disputando una partita in famiglia a ranghi misti su tre tempi: due le reti messe a segno, entrambe portano la firma di Jeremie Boga.

Di seguito le formazioni schierate da mister Dionisi che ha mischiato le carte giocando però sempre con il 4-2-3-1.

Questa mattina la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. (Sassuolonews.net)

Su altri giornali

Il Torino non molla la pista che porta a Marko Pjaca, reduce dal prestito della scorsa stagione al Genoa (38. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

Solo il tempo potrà dire di più Il Sassuolo è ricco di gioielli in rosa, desiderati in tutta la Serie A e non solo. (SpazioNapoli)

Ci sono club stranieri ma ci sono anche Napoli, Milan e soprattutto Atalanta Almeno uno dei due dovrebbe andare via. (Tutto Napoli)

Se non dovesse partire lo sloveno, l'attacco della Dea resterebbe invariato e per Boga potrebbero aprirsi invece le porte del Napoli, suo altro grande estimatore. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Ottime notizie dunque, se non fosse che le voci di mercato circa un suo possibile approdo in rossonero, scaldano e dividono la tifoseria atalantina. Q uando l’Atalanta si è ritrovata il 12 luglio a Zingonia per preparare la nuova stagione, tra i giocatori che si sono messi subito a disposizione di Mister Gasperini c’era anche lo sloveno Josip Ilicic. (L'Eco di Bergamo)

Se non dovesse partire lo sloveno, l'attacco della Dea resterebbe invariato e per Boga potrebbero aprirsi invece le porte del Napoli, suo altro grande estimatore. L'Atalanta vuole regalare un rinforzo di livello a mister Gasperini. (Tutto Atalanta)