Napoli, altro passo verso la Champions: Udinese travolta

Sportal SPORT

Al 91' c'è gloria anche per Insigne, che sigla la cinquina dopo un'azione di Politano

11 Maggio 2021. Gli azzurri superano per 5-1 i friulani e si portano momentaneamente al secondo posto in classifica.

Il Napoli travolge l'Udinese per 5-1 e fa un altro passo verso la qualificazione in Champions League: la squadra di Gattuso batte in casa al Maradona i friulani nell'anticipo della 36esima giornata di Serie A, e sale temporaneamente al secondo posto in classifica a quota 73 punti. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull’avvenire dei due giocatori è intervenuto prima del match fra Udinese e Napoli, il direttore Marino, ai microfoni di Sky Sport, che ha chiarito la situazione: “Valutazione di Musso? Abbiamo adeguato il contratto pochi mesi fa e ho impiegato 5 minuti, non ha mai creato problemi all’Udinese”. (RomaNews)

Ad oggi non c’è ancora una trattativa, ma forti correnti che spingono De Paul verso la parte nerazzurra di Milano" Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. (Udinese Blog)

Il tecnico dei friulani analizza le ragioni della disfatta. Il tecnico Luca Gotti interviene ai microfoni di Sky Sport: "Avremmo potuto fare di più, ma abbiamo trovato un grande Napoli. Inoltre non eravamo in ottime condizioni a causa di tanti infortuni. (ItaSportPress)

Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. Il canovaccio tattico di Napoli-Udinese rispetta le sensazioni della vigilia, almeno a inizio match. (CalcioNapoli1926.it)

Il calcio campano è sempre in prima linea e deve continuare a mantenere posizioni di vertice. hampions nel mirino, il Napoli ora deve pensare solo a vincere! (Napoli Magazine)

Ma Insigne è uno di quelli per i quali De Laurentiis dovrebbe fare un sacrificio pur di trattenerlo Il calendario è favorevole, e ha le qualità per vincere tutte e 3 le sfide che mancano. (Tutto Napoli)