Un cane deve strisciare per ricevere il cibo, ma una donna gli cambia la vita

La Stampa ESTERI

Il cane è stato chiamato kuya Bon.

La donna ha contattato un’organizzazione che si occupa di aiutare gli animali, in particolare i randagi, ed è stato portato in una clinica veterinaria.

Il quattro zampe era stato investito da una vettura, e oltre al malessere fisico era triste e abbattuto, e vagava per le strade da solo.

Se il cane non fosse stato soccorso sicuramente non sarebbe sopravvissuto

Un cane randagio, sofferente e disabile, è stato salvato da una donna che da un giorno all'altro gli ha cambiato la vita. (La Stampa)

Su altre fonti

Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti Il gatto gratta il muro: i motivi della sua reazione. (www.amoreaquattrozampe.it)

Più in generale, sapere cosa fate quando siete in compagnia del cane può essere molto utile per profilarvi sempre più accuratamente. Mentre l’attenzione per la privacy cresce e stiamo imparando a essere sempre più attenti ai modi in cui i nostri dati possono essere raccolti e utilizzati, la sorveglianza digitale ha messo nel mirino un altro obiettivo: il migliore amico dell’uomo (La Stampa)

Come districarsi, dunque, tra le offerte e come scegliere il miglior cibo per il proprio cane? Ma bisogna saper scegliere: non tutto il cibo per cani in commercio o nella grande distribuzione è di buona qualità. (varesenews.it)

L’evento è in programma dal 30 aprile al 2 maggio. La Vuelta a Asturias torna dopo due anni dall’ultima edizione. (SuperNews)

Insegnare al gatto la parola no: ecco come farlo in modo semplice. Addestrare il proprio felino a capire quando non deve fare determinate cose è molto importante. Se non sapete come fare, qui di seguito vi spiegheremo come far capire al nostro amato felino la parola “no”. (www.amoreaquattrozampe.it)

Il cane è infatti stato portato a casa dagli stessi agenti che l’avevano trasportato in clinica per salvargli la vita Il cucciolo è infatti finalmente tornato a casa dalla sua adorata proprietaria. (www.amoreaquattrozampe.it)