Immobile c'è e corre verso l'Inter, ma Sarri non esclude la staffetta

Lazio News 24 SALUTE

Immobile ieri ha completato il primo allenamento – compresi i tiri in porta finali – e davanti a sè ha altri due giorni per ritrovare il massimo della condizione.

L’infortunio contro la Lokomotiv Mosca – seppur non grave – ha messo il giocatore ai box: Sarri non vuole rischiare uno stop più lungo del previsto e possibili ricadute.

Sarri non esclude la staffetta. Dieci giorni di riposo, due o tre di differenziato e poi il ritorno in gruppo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie alla riapertura per il 75% degli stadi, la prevendita per lo Sheriff è già quasi a quota 40mila. Tra la Lazio e la Juventus in campionato, l'Inter ospiterà il sorprendente Sheriff Tiraspol in Champions League. (Fcinternews.it)

Nelle ultime tre sfide è sempre andato a segno: prima nel febbraio del 2020, nella gara vinta dai biancocelesti per 2-1. Bestia nera. (fcinter1908)

La Juventus avrebbe già individuato un top player da acquistare in vista della prossima stagione: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio. In particolare sarebbe stato messo nel mirino un top player di una big di Serie A…. (DirettaGoal)

Non resta che attendere le scelte finali di Inzaghi, sia in attacco che sugli esterni Perisic è il fattore che potrebbe incidere di più nelle scelte di Inzaghi in vista di Lazio-Inter. (Inter-News)

Questa è casa sua'". Il quotidiano ha raccolto il parere di alcuni sostenitori biancocelesti: c'è chi sostiene sia sbagliato accoglierlo come un mercenario, chi comunque sa che gli farà male vederlo con altri colori addosso, chi gli contesta di non essere stato subito chiaro e infine chi è convinto che il denaro abbia giocato un ruolo fondamentale nella vicenda (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi è ovviamente la cima della piramide ma fra le tante sottostorie di questa partita c'è anche quella che riguarda Sergej Milinkovic-Savic.Il centrocampista serbo, infatti, quando vede i colori nerazzurri vede rosso e si infiamma. (Calciomercato.com)