San Marino. Si cercano nuovi giudici

Libertas San Marino ESTERI

I bandi e il regolamento in materia di reclutamento e candidabilità "sono stati pubblicati ufficialmente sul portale web dello Stato e già consultabili all’indirizzo www.gov.sm".

Il termine ultimo per la presentazione delle domande "sarà lunedì 15 marzo alle ore 18".

Il percorso, però, non può dirsi ancora completato: "La segreteria di Stato per la Giustizia ha riemesso nella giornata di ieri sei bandi per il reclutamento di giudici, titolari e supplenti, per la responsabilità civile dei magistrati, per ogni grado di giudizio, per un totale di otto figure mancanti". (Libertas San Marino)

Ne parlano anche altri giornali

Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: (.). Tratto dal Corriere Romagna. ------. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. (Libertas San Marino)

Fin dal 1740, ogni 5 febbraio la comunità sammarinese celebra una delle solennità istituzionali più sentite: la festa di Sant’Agata, compatrona della Repubblica ma soprattutto simbolo della libertà, dell’indipendenza di un popolo. (San Marino Rtv)

Festa civile e religiosa al contempo, come del resto quasi tutte le feste della Repubblica di San Marino. Si celebra a San Marino la liberazione dall'occupazione del Card. (Libertas San Marino)

Secondo alcune indiscrezioni, tra i beni in pegno o ipotecati ci potrebbe essere la Giochi del Titano, ovvero il casinò, e anche, qualcuno azzarda, l’azienda di servizi pubblici Aaas (elettricità, gas, acqua, fognature, trasporti ecc) Il prestito «titanico» è della durata di un anno ed è secretato. (Libertas San Marino)

Nel dashboard aggiornato quotidianamente dall'Oms per la regione europea, che calcola l'andamento casi attivi nelle ultime due settimane, San Marino, avendo registrato un aumento dell'11% è al sesto posto nella lista che vede al primo il Portogallo seguito da Andorra, Montenegro, Repubblica Ceca ed Israele. (San Marino Rtv)

I dati a San Marino. Nuovo decesso in territorio per motivi legati al Coronavirus: la 76enne sammarinese è la 68esima vittima dall'inizio della pandemia. A livello ospedaliero, cresce la saturazione della terapia intensiva: all'interno sono seguiti 8 pazienti, con una percentuale di occupazione del reparto al 67%. (San Marino Rtv)