Jim Cornette: "Quella di Andrade in AEW è stata una falsa partenza"

Andrade sarà relegato in questa situazione per 6 mesi e poi si cercherà di pusharlo in modo serio”

Ecco le sue parole: “E’ arrivato per essere il volto dei Latini, il volto dell’intera AEW.

Nell’ultimo episodio di Dynamite, Andrade ha fatto il suo atteso debutto; annunciato da Vickie Guerrero, El Idolo si è presentato sul ring in grande stile autoproclamandosi il prossimo volto dalla AEW.

Per qualcuno, però, il debutto di El Idolo non è stato così entusiasmante; questo qualcuno è Jim Cornette, il quale ha criticato il modo in cui il messicano è stato presentato e proposto a Dynamite. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento i nomi papabili sono due, Mercedes Martinez o la stella di NXT UK Piper Niven. Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema (SpazioWrestling.it)

Non sappiamo ancora in quali contesti sarà coinvolta, ma la curiosità di rivederla sul quadrato c’è e come. CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW (SpazioWrestling.it)

Mace e T-Bar quasi mandano fuori Orton, ma Riddle lo salva, entrano in scena scatenati anche i Viking Raiders. Questa sera ci sarà una Battle Royal per decretare lo sfidante ai Tag Team Championship e assisteremo alla firma del contratto per il match valido per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre. (World Wrestling)

Con questo inquietante finale si conclude la puntata di Monday Night Raw mentre Shayna urla impaurita ccoci per la parte finale dello show. (World Wrestling)

hanno sconfitto Singles Match: Ember Moon ha sconfitto Dakota Kai (w/Raquel Gonzalez) – via DQ ha sconfitto Singles Match: Isaiah “Swerve” Scott (w/Hit Row) ha sconfitto Killian Dain (w/Drake Maverick). (The Shield Of Wrestling)

Tra pochi giorni la Nazionale Italiana di calcio affronterà la sua prima grande competizione internazionale dopo 5 anni, aprendo i campionati europei di calcio. Un augurio che ovviamente condividiamo con il wrestler dell’Imperium, che sta rappresentando l’Italia ad NXT ed NXT UK nella gloriosa stable capeggiata dall’austriaco Walter (Zona Wrestling)