Jim Cornette: "Quella di Andrade in AEW è stata una falsa partenza"

Jim Cornette: Quella di Andrade in AEW è stata una falsa partenza
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Andrade sarà relegato in questa situazione per 6 mesi e poi si cercherà di pusharlo in modo serio”

Ecco le sue parole: “E’ arrivato per essere il volto dei Latini, il volto dell’intera AEW.

Nell’ultimo episodio di Dynamite, Andrade ha fatto il suo atteso debutto; annunciato da Vickie Guerrero, El Idolo si è presentato sul ring in grande stile autoproclamandosi il prossimo volto dalla AEW.

Per qualcuno, però, il debutto di El Idolo non è stato così entusiasmante; questo qualcuno è Jim Cornette, il quale ha criticato il modo in cui il messicano è stato presentato e proposto a Dynamite. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. (Zona Wrestling)

La strana stipulazione, nella quale erano stati inseriti anche due wrestler singoli, che rappresentavano i propri team, alla fine ha avuto due vincitori inaspettati. (World Wrestling)

Nonostante sia arrivato come un fulmine a ciel sereno, alcuni fan si aspettavano già da diverse settimane il suo rilascio, ma sicuramente non dopo averlo rivisto in scena, soprattuto dopo il debutto della sua nuova gimmick. (World Wrestling)

FOTO: Fabian Aichner dimostra il suo sostegno per la Nazionale in vista di Euro 2020

Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). (SpazioWrestling.it)

“Avevi Ruby Riott che è un personaggio con un look davvero unico, quindi all’improvviso arriva Shayna Baszler e Rhea Ripley. Secondo lui il personaggio di Ruby Riott era diventato un po’ superfluo dopo l’arrivo nel main roster di alcune colleghe. (Zona Wrestling)

Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. Il nostro connazionale Fabian Aichner ha colto l’occasione per trasmettere il suo entusiasmo alla Nazionale, dedicando all’Italia un post si Instagram. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr