Seat Ibiza stilosa e hi-tech: la city-car spagnola si rinnova

Siamo stati precursori nel campo della tecnologia, utilizzando dall’auto app come Whatsapp a Shazam, passando per Spotify, senza dimenticare Alexa.

L’introduzione di nuovi elementi come i gruppi ottici anteriori che ora sono sempre completamente a LED, su tutta la gamma, esalta le doti dinamiche.

Inoltre, la presenza tra gli optional del Seat Virtual Cockpit da 10,25», contribuisce a rendere l’abitacolo completamente digitale

Best seller del marchio spagnolo Seat, Ibiza si rinnova nello stile e nell’equipaggiamento tecnologico, senza perdere la sua identità che negli anni hanno consentito di raggiungere il record di 6 milioni di unità vendute dal 1984 ad oggi. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Il motore della Seat Leon 2021 Mild Hybrid. Seat Leon 2021 Mild Hybrid ha un brillante motore da 110 o 150 CV supportato a una piccola batteria da 48 Volt, che spegne la vettura già in fase di decelerazione consentendo un risparmio in termini di consumi ed emissioni. (Quotidiano Motori)

Attraverso il touch screen da 8,25” o da 9,2” con tecnologia capacitiva è possibile gestire completamente sia l’operatività della vettura che la funzionalità dei dispositivi multimediali collegati, sia i servizi SEAT Connect. (Automobilismo.it)

Nuova Seat Arona, caratteristiche esterni. Il design esterno della Seat Arona è stato rivisto. Foto nuova Seat Arona. 👉 Listino prezzi Seat ARONA 👉 Annunci usato Seat ARONA. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto (NEWSAUTO)

Seat Ibiza, motori benzina e metano. La gamma propulsori della nuova Seat Ibiza prevede motori a benzina e a gas naturale compresso (metano). Nuova Seat Ibiza, caratteristiche esterni. La Seat Ibiza fuori si caratterizza dal suo design iconico e giovanile. (NEWSAUTO)

IL RESTYLING. Seat ha introdotto, per le due vetture, alcune novità che riguardano il design, gli interni e la tecnologia. Nuova Ibiza parte da 16.350 euro e nuova Arona da 19.100 euro (HDmotori)

Inoltre, la presenza tra gli optional del SEAT Virtual Cockpit da 10,25", contribuisce a rendere l'abitacolo completamente digitale Al posteriore campeggia ora il lettering che rende Ibiza immediatamente riconoscibile al primo sguardo: la gamma di cerchi, dai 15 ai 18 pollici, si rinnova e introduce nuovi colori. (Giornale di Sicilia)