Radu-Cremonese, accordo vicino. “Il portiere vuole prima il rinnovo con l’Inter”

fcinter1908 SPORT

Sarri vuole un portiere subito e non intende aspettare tre o quattro mesi.

Sembra fatta anche per il passaggio in prestito secco di Ionut Radu alla Cremonese.

Radu darà una risposta definitiva quando tornerà (si tratta di alcuni giorni) dalle vacanze.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che rivela come il portiere romeno abbia ricevuto offerte dall'estero ma l'ipotesi grigiorossa venga giudicata la migliore per lui. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il classe ’83 ha prolungato di un anno il contratto che sarebbe scaduto tra una settimana. Alex Cordaz continuerà la sua carriera all’Inter nel ruolo di terzo portiere almeno per un’altra stagione. (Inter-News)

L’agende di Radu, Oscar Damiani, ieri parlava di un interesse dalla Francia ma secondo le ultimissime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, è tutto fatto con il club neopromosso: “Malgrado i depistaggi di Damiani, per Radu alla Cremonese manca solo l’annuncio” Radu è in uscita dall’Inter e sembra destinato a rimanere in Italia, nonostante i tentativi di depistaggio del suo agente Oscar Damiani (vedi articolo). (Inter-News)

Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. (fcinter1908)

Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. Il Reims, che è una società di media classifica in Francia, fa ponti d’oro per averlo, quindi vuol dire che il ragazzo è stimato e considerato (Spazio Inter)

Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" "Radu pare abbia già l’accordo di massima, domani dovrebbe essere in città per le visite mediche - conferma la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Stiamo parlando di Andrei Radu, il quale ha detto sì al trasferimento in prestito alla Cremonese. Secondo l’emittente satellitare oggi Radu sarà a Cremona per sigillare il matrimonio con la squadra fresca di promozione in massima serie. (InterLive.it)