Milan, colpo Luis Alberto | Incontro e accordo: le ultime

Milan, colpo Luis Alberto | Incontro e accordo: le ultime
MilanLive.it SPORT

Non sarà lo spagnolo il nuovo trequartista del Milan, che raccoglierà l’eredità del turco

Il giocatore piace parecchio al Milan. Luis Alberto al Milan, con ogni probabilità rimarrà, solamente, una delle tante voci di calciomercato di un’estate davvero calda.

La Lazio e Luis Alberto avrebbero raggiunto un accordo: il numero dieci biancoceleste può lasciare solo di fronte ad un’offerta da 50 milioni di euro. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta Repubblica però, nonostante la pista Callejon può essere un'opportunità il club biancoceleste smentisce eventuali interessi per il giocatore Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio: ecco tutti gli acquisti. Lazio, occhio alle cessione di Correa. L'unica cessione "importante" che ci si aspetta in casa Lazio è quella di Correa. (Fantacalcio ®)

Alla Lazio Callejon ritroverebbe Sarri, che lo ha allenato al Napoli Il club di Lotito, scrive il quotidiano romano, non ha chiuso la porta. (IlNapolista)

Piscedda: "Sarri? È un valore aggiunto. Felipe Anderson è un talento inespresso"

Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. (La Lazio Siamo Noi)

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. - Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr