FOTO – Argentina ai quarti di finale, Lautaro Martinez chiama all’appello tutta la Nazione

Inter-News SPORT

TUTTA LA NAZIONE – Lautaro Martinez chiama a raccolta tutta l’Argentina in vista del secondo quarto di finale del Mondiale contro l’Olanda in programma questa sera alle 20:00 dopo Croazia-Brasile.

Da capire se l’attaccante dell’Inter avrà le sue chance dal 1′, ma quel che è certo è che servirà l’aiuto di tutti i tifosi argentini.

Lautaro Martinez oggi è pronto a sfidare l’Olanda ai quarti di finale del Mondiale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Alle ore 20.00 scenderanno in campo Olanda-Argentina, queste le scelte dei CT Louis Van Gaal e Lionel Scaloni. Ct Van Gaal. ARGENTINA (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, Martinez; Molina, De Paul, Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi, Alvarez (Inter-News)

Da capire se l’attaccante dell’Inter avrà le sue chance dal 1′, ma quel che è certo è che come sempre sarà fondamentale la vicinanza della sua famiglia. L’amore e la vicinanza della famiglia risulta fondamentale in momenti come questi. (Inter-News)

Sarà Olanda-Argentina il secondo quarto di finale del Mondiale in ordine cronologico. Inter rappresentata con tre giocatori, Dumfries e de Vrij da un lato, Lautaro Martinez dall’altro. (Inter-News)

Olanda-Argentina sarà il secondo quarto di finale in programma oggi dopo Croazia-Brasile in campo alle 16. Due uomini copertina tra i nerazzurri. (Inter-News)

L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, protagonista al Mondiale con la sua Olanda, ha parlato al portale NU.nl dei suoi difficili inizi nel mondo del calcio: "Ho sempre pensato che sarei arrivato in Na (TUTTO mercato WEB)

Solo io seguivo le partite in TV, a casa, non avevamo canali o abbonamenti sportivi. Denzel Dumfries ha parlato dei suoi inizi di carriera in un'intervista rilasciata al portale NU.nl: ecco le sue dichiarazioni. (Calcio In Pillole)