Australia, modella cade e muore precipitando da scogliera per un selfie. E’ Madalyn Davis, 21 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ragusa Oggi ESTERI

Sembra che Madalyn Davis fosse lì con gli amici proprio per scattare delle foto e sarebbe scivolata da un’altezza di 30 metri.

E’ Madalyn Davis, 21 anni. Condividi su:. Il desiderio di una giovane donna britannica di fotografarsi è stato fatale.

Australia, modella cade e muore precipitando da scogliera per un selfie.

La modella e influencer Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia. (Ragusa Oggi)

Su altre fonti

Quello che si sa adesso è che bisognerà fare l’autopsia sul corpo della modella per stabilire se la giovane è morta sul colpo oppure no. Madalyn Davis è questo il nome della modella e influencer inglese che ha perso la vita perdendo l’equilibrio da un precipizio. (YouMovies)

Madalyn Davis era una modella britannica da 15mila follower su Instagram. Secondo la ricostruzione, avrebbero scavalcato la recinzione per sedersi sul bordo della scogliera e guardare l’alba. (L'HuffPost)

Solo quattro giorni fa, il canale Instagram di Madalyn Davis era seguitissimo. Nel senso che mai e poi mai vorremmo credere che qualcuno sia morto per scattarsi il selfie “perfetto”. (Casteddu on Line)

La modella britannica Madalyn Davis è morta dopo essere caduta da una scogliera in Australia mentre cercava di farsi un selfie. La ragazza, di soli 21 anni, come tanti suoi coetanei stava vivendo la sua avventura di backpacker, ovvero girando il Paese con uno zaino in spalla. (Il Riformista)

La tragedia si è consumata in una delle zone più famose e molto note tra fashion blogger e influencer, Diamond Bay, che spesso viene usata come sfondo per farsi dei selfie con vista mozzafiato. Pare che Madalyn Davis fosse lì con alcuni amici proprio per scattare delle foto e sarebbe scivolata facendo un volo di circa 30 metri. (Liberoquotidiano.it)

La modella, 21 anni, è precipitata giù da una scogliera nel tentativo di scattarsi un selfie mentre era in vacanza con alcuni amici. La tragedia è avvenuta sabato scorso intorno alle 6,30 del mattino dopo che il gruppo ha partecipato a una festa a Vaucluse, nei pressi di Sidney. (Caffeina Magazine)