Sarri ci resta male: dà l'ok alla Roma, ma i Friedkin lo mollano per Mou

Giallorossi.net SPORT

Sarri dunque resta col cerino in mano, e ora aspetta una chiamata dal Tottenham, o che il valzer sulle panchine italiane possa spalancargli un’opportunità per rilanciarsi in Italia

E quando hanno saputo che un certo Josè Mourinho aveva aperto all’idea di allenare al Roma, non ci hanno pensato due volte.

Maurizio Sarri viene scaricato dalla Roma proprio quando sembrava tutto fatto.

E quando si sono accorti che lo Special One era allettato all’idea di misurarsi in una piazza come Roma, non c’hanno pensato due volte a chiudere con il portoghese. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano A parlare dell'argomento è il Corriere dello Sport, che scrive anche di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Con l’annuncio di Josè Mourinho alla Roma la sponda giallorossa del Tevere sta vivendo emozioni magiche che erano sopite da anni. Perché in fondo il calcio è anche questo: lo sfottò tra opposte tifoserie e la voglia di tornare a sognare (Il Riformista)

“La pista Sarri era molto concreta ma è stata abbandonata all’improvviso quando si è creata l’occasione di riportare in Italia il vincente per eccellenza. La pista che portava a lui era concreta. Ieri la Roma ha annunciato che l’allenatore, dalla prossima stagione, sarà Mourinho. (IlNapolista)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, venerdì prossimo era in programma un incontro con l’agente del tecnico. José Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma per le prossime tre stagioni. (AreaNapoli.it)

Una notizia che ha colto di sorpresa un po' tutti gli operatori di mercato. Lo stesso Maurizio Sarri, che sembrava in predicato di trasferirsi alla Roma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, è rimasto molto sorpreso e incredulo alla notizia. (AreaNapoli.it)

Niente Sarri, c'è Mourinho per la Roma. "Il trapasso dalla faccia di Fonseca a quella di Mourinho è come precipitare di colpo dalla favola rosa all’epica più sanguinaria. (Tutto Napoli)