Theo Hernandez: «Imparare dagli errori e continuare a lavorare»

MilanNews24.com SPORT

Attraverso i suoi canali social, Theo Hernandez ha commentato così il pareggio del Milan contro la Sampdoria. Autore del pesante errore sul gol di Quagliarella, Theo Hernandez ha commentato così al termine del match contro la Sampdoria su suoi canali social.

Il terzino francese scrive: «Imparare dagli errori e continuare a lavorare per migliorare ogni giorno.»

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. (Milan News)

Le sue dichiarazioni. Il noto giornalista Franco Ordine ha sottolineato la bravura di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic nello scorso Milan Sampdoria: le sue parole. Il noto giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Radio 24 e ha commentato la partita tra Milan e Sampdoria, soffermandosi sui meriti di Claudio Ranieri nel limitare Zlatan Ibrahimovic. (Sampdoria News 24)

Ecco i numeri. Statistica interessante su Theo Hernandez. Theo Hernandez, terzino sinistro rossonero, è il giocatore del Milan che subisce più falli in Serie A. (Pianeta Milan)

Torregrossa ha disputato cinque partite per un totale di 156 minuti, prima di infortunarsi al soleo Il destino dei due attaccanti della Sampdoria, per il finale di stagione, non è ancora chiaro. (Sampdoria News 24)

E non è una questione di look: è che quello che il terzino rossonero fa in campo incide moltissimo sui risultati del Milan. È da questo punto di vista che Theo deve cambiare marcia: attenzione, concentrazione per ogni secondo dei novanta minuti più recupero (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. Theo Hernandez è uno degli idoli dei tifosi del Milan, tuttavia non sta disputando il suo miglior momento in stagione, dove la sua proverbiale fase di spinta sta latitando. (MilanLive.it)