#FLASH# MILANO: SALA, MASCHERINE ALL’APERTO IN CENTRO DA SABATO AL 31/12

LaPresse INTERNO

Milano, 25 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le linee guida del provvedimento sulle mascherine all’aperto. Il provvedimento allo studio prevede l’obbligo di mascherina anche all’aperto tra le bancarelle di Natale. Obbligo di mascherine all’aperto a Milano. (Money.it)

“Come per le manifestazioni – aggiunge – avranno un ruolo fondamentale i prefetti e i Comitati provinciali per l’ordine e la sicurezza pubblica Il Green pass “rinforzato”, infatti, si otterrà solo con la vaccinazione o con la guarigione. (LaPresse)

Sarà a valere dalla mezzanotte di venerdì, quindi da sabato, fino al 31 dicembre e riguarderà tutta l’asse dal Castello a San Babila”. (LaPresse) – L’ordinanza per l’uso delle mascherine all’aperto durante il periodo natalizio in centro “è pronta, la firmerò adesso al rientro in Comune. (LaPresse)

Milano, "obbligo di mascherina all'aperto": ma solo in queste zone, pugno di ferro contro i no-vax

L'obbligo di mascherina all'aperto lungo corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo, Galleria Vittorio Emanuele II, via Dante e Castello Sforzesco: il vero fulcro della folla, del turismo, dello struscio e dei mercatini natalizi. (Leggo.it)

La raccomandazione mira proprio a far sì che si resti in zona bianca scongiurando l'aumento dei contagi L'obiettivo è far sì che i primi cittadini provvedano, anche emettendo delle ordinanze, a far indossare la mascherina all'aperto in luoghi particolarmente affollati, come per esempio, i mercatini di Natale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E implicitamente potrebbe essere un tentativo di scoraggiare ulteriormente i no-vax, che in quelle vie non potrebbero proprio circolare ma nonostante ciò continuano a imperversare ormai da due sabati. Nuovo Green Pass in zona bianca, tam-tam sul Natale: "Verso la retromarcia", scontro in CdM? (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr