Calciomercato Milan, che occasione a zero dalla Premier League

Calciomercato Milan, che occasione a zero dalla Premier League
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

In estate, il Milan ha compiuto una campagna acquisti importante, con ben 11 nuovi innesti rispetto alla scorsa stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato Milan, Lingard nel mirino: l’inglese vuole lasciare lo United. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha il contratto in scadenza nel 2022 e, secondo ESPN, non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Manchester United. L’attaccante del Manchester United non è più felice con i Reds e ha intenzione di cambiare aria. (Stop and Goal)

Jesse Lingard, calciatore che ha avuto Mourinho come allenatore al Manchester United, ha svelato alcuni aneddoti relativi al portoghese ai microfoni di The Players Tribune. E' un vincente, mi ha fatto vincere trofei e sono diventato un vincente anche io. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese Daily Mail, il Milan avrebbe messo nel mirino Jesse Lingard del Manchester United. Jesse Lingard Manchester United. Il giocatore inglese è in scadenza con i Red Devils e, proprio per questo, la dirigenza rossonera starebbe pensando a lui. (Spazio Milan)

Lingard: "Mourinho mi ha reso un vincente. Gli piace avere una connessione con i giocatori, ma non vuole sapere nulla degli infortuni"

José Mourinho era l'allenatore del Manchester United all'epoca e.beh non gli piaceva che i suoi giocatori si infortunassero. All'inizio lo trovavo così strano (Voce Giallo Rossa)

Milan in vantaggio su tutte al momento, insieme al Barcellona. Secondo il tabloid inglese, la dirigenza rossonera sarebbe in vantaggio per l’acquisto a zero del top player. (MilanLive.it)

All'inizio lo trovavo così strano - ha aggiunto -. José Mourinho era l'allenatore del Manchester United all'epoca e.beh non gli piaceva che i suoi giocatori si infortunassero. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr