Trieste, i lavori sui giunti di piazza Unità arrivano davanti alla Prefettura

Il Piccolo SALUTE

«Si tratta di interventi di manutenzione dei giunti – spiega l’assessore comunale ai Lavori pubblici Elisa Lodi –: vanno sistemati perché consentono alle pietre di muoversi e quindi di non alzarsi.

L’area davanti alla Regione al momento è ancora transennata, comprese le panchine all’interno del perimetro interessato, anche se nel weekend la bora ha fatto cadere tutta la recinzione.

antieri in corso in piazza Unità d’Italia, per la sistemazione dei giunti. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. Quell’uomo è il cinquantanovenne Indri (Il Piccolo)

Un bimbo di 18 mesi di nazionalità cinese è tragicamente morto in un parcheggio di Modugno (BA), quando il padre lo ha erroneamente investito con la sua auto. (triestecafe.it)

Trieste entra in zona arancione con il resto del Fvg, ecco tutte le regole spiegate bene. È obbligatorio avere con sé il modulo dell’autocertificazione? Si può uscire a passeggio? (Il Piccolo)

Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. Rimane il coprifuoco dalle 22. (triestecafe.it)

Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? A questo punto le acque passano sotto la ferrovia attraverso una condotta e arrivano nella parte nuova dell’impianto, per il trattamento biologico. (Il Piccolo)

Proprio in ragione dei maltrattamenti, veniva pertanto deferito anche per il reato di maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli, reato per il quale il Tribunale di Sorveglianza di Trieste rigettava le istanze alternative alla detenzione, disponendo la carcerazione del condannato per la espiazione dei 2 anni e 7 mesi di reclusione. (triestecafe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr