Incidente mortale sulla SGC Jonio-Tirreno: un morto e tre feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
http://www.ciavula.it/ INTERNO

Lo scontro frontale è avvenuto tra una passat di grossa cilindrata e una fiat uno bianca vecchio modello.

Nello scontro anche due feriti meno gravi, trasportati dalle ambulanze all’ospedale di Polistena, mentre il ferito più grave con politraumi é stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria.

L’uomo che ha perso la vita di circa cinquant’anni sarebbe del posto e viaggiava lato passeggero sulla fiat uno. (http://www.ciavula.it/)

Ne parlano anche altri giornali

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture causando il decesso di una persona e il ferimento di altre tre. (Soverato Web)

Oltre ai soccorritori nel luogo del sinistro sono intervenuti anche Polizia stradale, Carabinieri, Vigili del fuoco e Anas 20 Maggio 2022 17:56. Reggio Calabria, pomeriggio di sangue sulla Jonio-Tirreno: un morto e tre feriti dopo tragico scontro all’altezza di Melicucco. (StrettoWeb)

Più tardi ne sono morti altri due, dopo che l'elisoccorso era intervenuto per portarli, in condizioni gravissime, negli ospedali di Vicenza e Padova. Nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio in Veneto sono morte quattro persone e due sono rimaste ferite. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Per tali motivi la Statale 682 è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in località Rosarno (km 4,480) in provincia di Reggio Calabria, a causa di un incidente. Sangue lungo le strade calabresi. (LaC news24)

L’uomo che ha perso la vita di circa cinquant’anni sarebbe del posto e viaggiava lato passeggero sulla fiat uno. Al momento, a più di un’ora dall’incidente, il traffico é bloccato in entrambi i sensi di marcia. (Eco della Locride)

Due veicoli si sono scontrati frontalmente all’altezza del comune di Melicucco. Seguiranno aggiornamenti. Condividi Con. Pinterest Linkedin VK email Print (Telemia)