Incidente funivia Mottarone, dimesso il piccolo Eitan: torna a casa con la zia

Sky Tg24 INTERNO

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. È arrivato in ambulanza intorno alle 10 a casa degli zii nel Pavese, Eitan, il bimbo di cinque anni che è l'unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone e che dal momento della tragedia (hanno perso la vita 14 persone) era ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino.

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo

(LE INDAGINI -L'INCIDENTE DEL 23 MAGGIO - LE - LE VITTIME). (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Le parti sono state convocate in Procura lunedì 14 giugno per il conferimento dell’incarico e la nomina dei propri consulenti tecnici. Lo stesso provvedimento è stato notificato ai famigliari delle quattordici vittime e alla zia di Eitan (Il Fatto Quotidiano)

APPROFONDIMENTI ITALIA Incidente funivia Mottarone: le vittime L'INCIDENTE Mottarone, l'audio della prima telefonata ai carabinieri:. Non so se vi hanno detto, a Stresa pare sia caduta una cabina. aspetti, scusi un attimo. (ilgazzettino.it)

Le condizioni del piccolo sono molto migliorate, e la prognosi è di 60 giorni. Ora le sue condizioni sono molto migliorate. (La Gazzetta di Mantova)

A trasportarlo a casa della parente, che vive a Pavia, un'autoambulanza. Il piccolo Eitan, unico sopravvissuto dell'incidente della funivia del Mottarone, ha lasciato l'ospedale Santa Margherita di Torino per la casa della zia. (Ticinonline)

Con i patrocini d Comune di Novara, Regione Autonoma Valle d’Aosta, Atl Novara, Fondazione casa di riposo Pariani Oleggio, Presidencia da Republica Portuguesa. Dedicando il libro alle donne, che hanno attraversato i secoli tra mille difficoltà e grande forza" (NovaraToday)

Questa mattina presto il bambino è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita ed è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia. Eitan portato a casa dalla zia. (Fanpage.it)