Gattuso e il mercato: collaborerà con Pradè e avrà un mini reparto scouting

Gattuso e il mercato: collaborerà con Pradè e avrà un mini reparto scouting
Fiorentina.it SPORT

Un difensore, un centrocampista e due esterni d’attacco.

Capitolo Lirola: Gattuso lo considera funzionale nella sua difesa a quattro e lo valuterà a Moena, insieme a Sottil di rientro dal Cagliari

Il tecnico viola collaborerà direttamente con Pradè per scegliere i giocatori, disponendo anche di un mini reparto scouting all’interno del suo staff.

Il nuovo allenatore avrà contatti individuali con tutti i giocatori prima del ritiro di Moena, in modo da capire i singoli orientamenti. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

I rossoblù saranno infatti al lavoro nella località dell’alta Val Rendena dal 14 al 24 luglio. Il ritiro è organizzato con la collaborazione di Dolomiti Sport Event, Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e Comune di Pinzolo” (CIP)

Si attendono sviluppi e decisioni nei prossimi giorni. Dal 17 al 31 luglio Moena ospiterà ancora, per il decimo anno di fila, il ritiro viola. Non sono escluse le classiche sessioni di autografi al Viola Village, pur nel rispetto di tutte le norme di distanziamento (Viola News)

Venezia e Spezia devono intanto ottenere le deroghe per i propri impianti, e la Salernitana deve capire se innanzitutto potrà giocarla, la Serie A La Gazzetta dello Sport riporta le posizioni dei vari club in merito: la Fiorentina, così come il Napoli, non si è ancora espressa, mentre c'è chi vuole procedere alle campagne di abbonamento anche con la capienza ridotta (le genovesi, il Sassuolo, il Bologna, l'Empoli) e chi è indeciso. (Viola News)

Nazione: Vlahovic, fine del tormentone. Resta alla Fiorentina

Il punto sulle manovre intorno alla nuova Fiorentina targata Rino Gattuso. Saverio Pestuggia. La stagione si è appena conclusa, ma in città impazza già il tema relativo al calciomercato. Mentre Sergio Oliveira (SCHEDA) può rientrare nell’identikit del centrocampista ideale per la nuova Fiorentina (Viola News)

Inoltre creeremo un fondo da 92 milioni per quelle Regioni che hanno meno fondi nel nuovo riparto. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura, Stefano Patuanelli, durante il Question time alla Camera sulle iniziative in relazione ai criteri di ripartizione dei fondi europei a sostegno del comparto agricolo (LaPresse)

FINE DEL TORMENTONE. La prima è la conferma di Vlahovic: fine del tormentone. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr