Caserta, oggi vaccini senza prenotazione agli over 50 di tutta la provincia

Fanpage.it INTERNO

Si è deciso, quindi, per gli over 50, di estendere la possibilità di vaccinarsi a tutti i residenti nella provincia di Caserta.

"C'è stato un errore di comunicazione, è solo per gli over 50" ha prontamente ribadito Ferdinando Russo, direttore generale dell'Asl di Caserta

Vaccini anti-Covid aperti a tutti gli over 50 della provincia, anche senza prenotazione: accade oggi nella provincia di Caserta, precisamente nell'hub vaccinale di Marcianise (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maglia nera invece per Vigolo (16,6%) e per alcuni paesi dell’Isola: Terno, Suisio, Solza e Chignolo. Sopra la media provinciale anche i Comuni di Torre Pallavicina, barbata, Calvenzano, Romano, Mozzanica, Caravaggio, Fara Olivana, Cortenuova, Covo, Isso, Brignano, Misano e Fontanella. (Prima Treviglio)

– L’Asp Basilicata ricorda a tutti i cittadini che si sono prenotati sulla piattaforma di Poste Italiane per la somministrazione del vaccino anti Covid-19 che: è necessario recarsi nei Punti vaccinali il giorno e all’orario fissato al momento della prenotazione; e necessario stampare e consegnare i moduli A, B, C e D. (ivl24)

I bambini piccoli potrebbero essere vaccinati da autunno, se ci sarà l’approvazione” La fotografia prevalentemente in giallo dell’Italia “credo sia riassumibile attraverso gli indici epidemiologi: i casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. (Adnkronos)

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età “Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età”. (Rete8)

GLI ARRIVI DALL’ INDIA. Preoccupano gli arrivi dall’ India Un apporto importante sia per le professionalità dei militari dell’Arma si per la capillarità con cui nella regione sono diffuse le stazioni dei carabinieri. (ilmessaggero.it)

Rivolge un appello a tutti i presidenti delle Regioni, appello che nel Lazio è già stato accolto, perché seguano le priorità del piano vaccinale: over 80, 70-79enni, over 65. Restano dunque 4 milioni di vaccini ancora da impiegare nei prossimi giorni fino ai nuovi arrivi previsti per il 6 maggio’. (TG La7)