Caserta, oggi vaccini senza prenotazione agli over 50 di tutta la provincia

Caserta, oggi vaccini senza prenotazione agli over 50 di tutta la provincia
Fanpage.it INTERNO

Si è deciso, quindi, per gli over 50, di estendere la possibilità di vaccinarsi a tutti i residenti nella provincia di Caserta.

"C'è stato un errore di comunicazione, è solo per gli over 50" ha prontamente ribadito Ferdinando Russo, direttore generale dell'Asl di Caserta

Vaccini anti-Covid aperti a tutti gli over 50 della provincia, anche senza prenotazione: accade oggi nella provincia di Caserta, precisamente nell'hub vaccinale di Marcianise (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si sta valutando, infatti, di estenderlo alla "classe di età inferiore ai 60, questo sulla base degli studi. "I vaccini vanno impiegati tutti - ha sottolineato - Astrazeneca è consigliato a determinate classi ma l'Ema dice che va bene per tutti. (Giornale di Sicilia)

“Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età”. Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età (Rete8)

Sono state oltre 11mila le somministrazioni di vaccino anti Covid effettuate nella giornata di ieri, domenica 2 maggio, nei centri vaccinali e dai medici di famiglia nella città di Napoli e sull'isola di Capri, territorio di competenza della Asl Napoli 1 Centro. (ilmattino.it)

Avviso vaccinazioni Covid: recarsi nei Punti vaccinali con la stampa dei moduli A, B, C e D (scaricabili all'interno dell'articolo)

Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità e coordinatore del Cts, interviene sugli assembramenti di ieri dei tifosi interisti in piazza Duomo a Milano. La fotografia prevalentemente in giallo dell’Italia “credo sia riassumibile attraverso gli indici epidemiologi: i casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. (Adnkronos)

Si sta valutando di estendere Astrazeneca alla "classe di età inferiore ai 60, questo sulla base degli studi. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). . Curcio: "Somministrare tutto quello che abbiamo". (Sky Tg24 )

– L’Asp Basilicata ricorda a tutti i cittadini che si sono prenotati sulla piattaforma di Poste Italiane per la somministrazione del vaccino anti Covid-19 che: è necessario recarsi nei Punti vaccinali il giorno e all’orario fissato al momento della prenotazione; e necessario stampare e consegnare i moduli A, B, C e D. (ivl24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr