Serie B, i numeri di Salernitana - Monza: i brianzoli vincenti una sola volta a Salerno tra i cadetti

Monza-News SPORT

Dopo il successo contro la Cremonese, il Monza potrebbe vincere due match di fila in Serie B per la prima volta nel 2021.

Il Monza ha vinto soltanto una delle otto sfide di Serie B giocate sul campo della Salernitana: quella per 1-0 del dicembre 1955 (2N, 5P).

Federico Ricci ha preso parte a tre gol contro la Salernitana in Serie B (due reti, un assist): solo contro il Latina (quattro) vanta più partecipazioni in cadetteria

La Salernitana ha vinto le ultime tre partite di campionato; l’ultima volta che i campani hanno registrato quattro successi di fila in Serie B risale all’aprile 2017. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

La questione degli 8 calciatori del Monza che hanno lasciato l’Italia per recarsi in Svizzera al casinò di Lugano diventa sempre più spinosa, a rischio c’è la prossima partita della squadra lombarda contro la Salernitana (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Davide infatti è spesso temuto per la sua abilità negli inserimenti senza palla e anche per le sue buone qualità realizzative. Con la squadra giovanile del Sassuolo Davide segna 4 reti e diventa il pilastro del centrocampo, collezionando sempre ottime prestazioni. (tuttosalernitana.com)

E’ quanto comunica Palazzo di Città dopo che l'Ats Brianza ha messo in quarantena 8 calciatori del Monza che nei giorni scorsi, dopo l'allenamento, hanno deciso di fare una "trasferta" al casinò di Lugano. (SalernoToday)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul caso Monza in Serie B, con otto tesserati che dovranno osservare un periodo di isolamento dopo la visita al casinò di Lugano. Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano). (pianetaserieb.it)

Novellino fa le carte al campionato: "L'Empoli ieri ha pareggiato, non si discute sia ormai ad un passo Non avete bisogno di alcun tipo di vantaggi, i granata stanno facendo un grosso campionato e devono contare soltanto sulle loro forze. (tuttosalernitana.com)