Nuove emozioni con ‘Notti a Monte Sirai’

Sardegna Reporter INTERNO

advertisement. ‘Notti a Monte Sirai’ giunge quest’anno alla XIV edizione e vuole invecchiare come il buon vino, migliorando di anno in anno.

Nuove emozioni con ‘Notti a Monte Sirai’- Il Parco Archeologico location d’autore della XIV edizione dell’evento - Tre appuntamenti d’eccezione: il 30 luglio, il 12 e il 21 agosto.

Nuove emozioni con ‘Notti a Monte Sirai’ – ‘L’Asino d’oro – Mostri Magia e Metamorfosi’ apre la rassegna. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Però mi soddisfa che in un anno difficile per le nostre punte, sia emersa la consistenza del nostro patrimonio post-Tokyo. "In relazione ai valori che la staffetta 4X100 poteva esprimere, abbiamo fallito - risponde - (La Sicilia)

L’unico che ha tentato fino all’ultimo di insidiare il nostro portacolori è stato il giapponese Masatora Kawano, che appena tagliato il traguardo alle spalle di Stano, è crollato al suolo stremato. Per lui anche un ottimo riscontro cronometrico con 2h23’14”, nuovo record italiano sulla distanza. (Poliziamoderna.it)

"Complimenti a Stano, ha fatto entusiasmare me e tutti gli italiani".EUGENE (USA) (ITALPRESS) - L'analisi dei Mondiali di Eugene del presidente della Fidal, Stefano Mei, non può che partire dalle emozioni finali: "Complimenti a Massimo, ha fatto entusiasmare me e tutti gli italiani, non è mai facile confermarsi da campione olimpico". (Tiscali)

Il conte Lucio Tasca d’Almerita, l’ambasciatore del vino siciliano nel mondo, aveva 82 anni. Nel 1985 fu il primo in Sicilia a sperimentare le varietà internazionali, aprendo poi una strada seguita da molti altri produttori dell’isola. (Quotidiano di Ragusa)

Il trionfo iridato di Massimo Stano nella 35 km ha chiuso nel migliore dei modi i Mondiali 2022 di atletica leggera a Eugene, anzi li ha anche trasformati. Dopo il quarto posto di Gianmarco Tamberi nel salto in alto e il tonfo piuttosto clamoroso della 4×100 eravamo già pronti alla bocciatura. (Il Fatto Quotidiano)

Un campione umile, Massimo Stano, che ha faticato senza mai arrendersi; che partendo da outsider è riuscito ad imporsi prima nelle Olimpiadi ed ora anche ai mondiali di marcia. Massimo Stano ha conquistato l’oro ai mondiali a Eugene, in Oregon, nella finale dei 35 km di marcia davanti al giapponese Kawano, secondo, e allo svedese Karlstrom, terzo. (Corriere del Mezzogiorno)