Montemurro: «Provate cose nuove, Bonfantini avrà spazio»

Juventus News 24 SPORT

BONFANTINI – «L’anno scorso l’abbiamo introdotta in qualche partita e l’abbiamo vista anche iniziare parecchie volte

Abbiamo provato però delle cose nuove e per me è stato importante che l’abbiamo fatto in una gara in cui meritavamo di andare avanti».

Abbiamo visto però un ritmo abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato due/tre cose nuove e ci siamo riusciti».

Abbiamo visto Grosso che si è inserita bene, anche Cernoia, Caruso… stiamo provando cose nuove e abbiamo visto cose positive». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus che non ha problemi a superare il Racing Luxembourg nel primo turno preliminare della Champions League femminile. Protagonista di sera Benedetta Glionna, autrice di due gol e un assist per il 3-1 finale della Lazaro. (Eurosport IT)

Anche ieri l'attaccante bianconera ha trovato la via della rete, avvicinandosi sempre di più al traguardo delle 80 marcature con le Juventus Women Ecco il comunicato:. "ANCORA MARTINA Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali. (Juvenews.eu)

Il ritmo è stato abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato 2-3 cose nuove e siamo riuscite a farlo"SINGOLi - "Merita tutta la squadra. Cose che stiamo provando".BONFANTINI - "L'anno scorso l'abbiamo fatta entrare per fare cose importanti, è cresciuta e ora vediamo una Bonfantini che può partire più dall'inizio ed essere importante per noi". (ilBianconero)

Di seguito le statistiche dal sito ufficiale della Juventus:ANCORA MARTINA - Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali. (ilBianconero)

La Juventus supera di forza per 4-0 il Racing di Lussemburgo e si giocherà la qualificazione al turno successivo domenica prossima dove affronterà le israeliane del Qirat. Falentin, Lahmadi, Armannsdottir, Montero, Moran A. (Tuttocampo)

Prima del gol bianconero, da segnalare il primo squillo del match da parte delle ospiti con il tentativo dalla lunga distanza di Kohr che impegna Aprile In precedenza, invece, il Racing aveva rischiato con un maldestro tentativo di Estevez di rinviare un pallone proveniente dalla sinistra. (Juvenews.eu)