Repubblica - Caso tamponi Lazio, 12 medi di squalifica a Lotito: ora rischia la poltrona

Repubblica - Caso tamponi Lazio, 12 medi di squalifica a Lotito: ora rischia la poltrona
CalcioNapoli24 SPORT

Serie A - Come riportato da Repubblica Lotito è nei guai con la Lazio riguardo il caso tamponi.

Ma non è finita: la Lazio e Lotito impugneranno la sentenza entro 30 giorni dalle motivazioni al Collegio di garanzia del Coni.

E Lotito ai 12 mesi inflitti dal giudice Torsello — nominato solo lunedì dal consiglio federale, su proposta del presidente, al posto di Santoro nell’ambito del rinnovo delle cariche della giustizia sportiva — deve aggiungere i 2 mesi ricevuti per "agentopoli" 9 anni fa. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ricorso al CONI - Adesso la Lazio si appellerà al Collegio di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio sportivo La Corte Federale d'Appello, riunitasi a Roma per esaminare la vicenda dei protocolli Covid, ha infatti accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale. (TUTTO mercato WEB)

Il dispositivo integrale: 12 mesi a Lotito, ammenda alla Lazio, conferma inibizione per i medici - Leggi la notizia: CLICCA ! Zaniolo, visita ok a Villa Stuart: prossima settimana il consulto per decidere il ritorno in campo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Con più di 12 mesi di inibizione, infatti, c’è la decadenza delle cariche federali. La Procura chiede 13 mesi di inibizione per Claudio Lotito: l’intenzione è quella di far decadere ogni sua carica in Figc. (Lazio News 24)

Caso tamponi Lazio, Il Messaggero: "Lotito convinto di ribaltare il giudizio in terzo grado"

La questione era molto delicata e secondo noi molto chiara. L’avvocato Gian Michele Gentile ha commentato la sentenza della Corte d’appello della FIGC, relativa al caso tamponi: le parole. (Calcio News 24)

A quasi 17 anni di presidenza della Lazio si può dire che Claudio Lotito ne ha viste e ne ha passate di tutti i colori. Ci sarebbero da elencare altre cento battaglie da lui intraprese, ma Lotito è anche questo. (La Lazio Siamo Noi)

Lo stesso presidente si diceva pessimista tanto da mugugnare una presunta ostilità del presidente della Corte nei suoi confronti. A scriverlo è Il Messaggero (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr