L'Atalanta tiene lontano il Milan: Pessina blindato fino al 2024

L'Atalanta tiene lontano il Milan: Pessina blindato fino al 2024
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

20 L'Atalanta ha deciso di puntare tutto su Matteo Pessina , il centrocampista brianzolo che tra due settimane spegnerà 24 anni, strappandolo alle pretendendti del mercato, il Milan su tutte. Il suo contratto è blindato fino al 30 giugno 2024, ma la scadenza potrebbe essere ulteriormente ritardata, come capitò un anno fa quando, di questi tempi, la scadenza era fissata al 30 giugno 2023, come ricorda TuttoSport. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'Atalanta tiene lontano il Milan. Dalla trasferta con il Liverpool in Champions del 25 novembre in avanti - sottolinea Tuttosport - il classe 1997 cresciuto nel Milan ha sempre offerto grandi prestazioni segnando gol pesanti e guadagnandosi sul campo i galloni del titolare. (TUTTO mercato WEB)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. (Calcio Casteddu)

Oggi Tuttosport chiarisce la posizione del centrocampista brianzolo, legato al club nerazzurro e già blindato, perchè è una pedina su cui la Dea vuole continuare ad investire. Niente Milan e strani pensieri fanno arrivare da Zingonia, perchè Pessina vestirà ancora a lungo le tinte nerazzurre (Tutto Atalanta)

Atalanta senza Pessina. E in attesa dell'Asl, Gasperini pensa alle alternative per Firenze

Freuler e De Roon saranno in mezzo al campo, l’attacco potrebbe essere formato da Zapata, con alle sue spalle Malinovskyi, Muriel e uno tra Pasalic e Ilicic. A quel punto l’escluso sarebbe Freuler perché lui e Romero sono in diffida e la prossima settimana l’Atalanta giocherà contro la Juventus (Viola News)

Strategia che sembra però destinata a non esser messa in atto: l’Atalanta e il Gasp non vogliono dire addio a Pessina Leggi anche:. Calciomercato Milan – Pessina blindato dal prolungamento di contratto. (MilanLive.it)

a positività di Pessina costringerà Gian Piero Gasperini a fare a meno di lui certamente per la trasferta di Firenze, i passi successivi saranno scanditi dalle indicazioni della ASL di competenza: il giocatore sarà costantemente monitorato e non resta che attendere la sua negativizzazione per poterlo rivedere tra i convocati. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr