Fumetti: Lucca comics & games torna in presenza quest'autunno

Fumetti: Lucca comics & games torna in presenza quest'autunno
La Repubblica Firenze.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la rivoluzione di Lucca ChanGes 2020 - che ha permesso di andare oltre le limitazioni portando il festival nei Campfire di tutta Italia, sulla Rai e online - Lucca comics & games torna dal vivo, con eventi, incontri e appuntamenti in presenza, benché regolamentati dalle normative sanitarie in vigore.

Si mantiene salda la scelta delle tradizionali date di svolgimento della manifestazione", ovvero dal 29 ottobre all'1 novembre. (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

Rimane, però, parzialmente valida la rivoluzione attuata nel 2020 con Lucca Changes: tornano, infatti, gli eventi in streaming, i cosiddetti campfire su tutto il territorio nazionale e la media partnership con Rai. (Wired Italia)

Dopo un anno di Lucca ChanGes, Lucca Comics & Games torna in presenza per il 2021. Noi vi terremo informati su tutte le novità e incrociamo le dita: speriamo di vederci tutti al Lucca Comics & Games 2021 dal 29 ottobre al 1 novembre (Orgoglio Nerd)

29 ottobre – 1° novembre 2021. ANCHE LUCCA COMICS & GAMES TORNA IN PRESENZA,. Quattro giorni per vivere le proprie passioni,. La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) (BadTaste.it)

Lucca Comics & Games 2021 torna in presenza, è ufficiale

Finalmente è ufficiale, il Lucca Comics & Games torna in presenza nel 2021, la fiera avrà luogo dal 29 ottobre al 1 novembre 2021. Tra le principali location che ospiteranno la fiera non può mancare il Palazzo Ducale, così come il Palazzetto dello Sport e la Cavallerizza. (Telefonino.net)

Quest’anno però il Lucca Comics & Games torna in presenza grazie alle nuove normative sanitarie per ora in vigore, con eventi, appuntamenti e incontri dal vivo. Tutto il Festival del Lucca Comics 2021 sarà organizzato in diversi distretti con punto centrale Piazza Napoleone (storico punto di riferimento della fiera) con il classico padiglione. (DR COMMODORE)

La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) L'annuncio è stato dato dall'organizzazione, che ha anche svelato le date dell'evento: dal 29 ottobre al 1° novembre 2021. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr