Lucca Comics & Games torna con 4 giorni di festival dal vivo

L’organizzazione di Lucca Comics & Games ha scelto di svolgere la nuova edizione nelle date in cui si tiene normalmente, ovvero a cavallo tra ottobre e novembre, nel periodo delle feste dei santi e dei morti.

L’edizione 2021 di Lucca Comics & Games, la più grande manifestazione europea dedicata al fumetto e all’intrattenimento, si terrà nella cittadina toscana dal 29 ottobre al 1° novembre, con eventi in presenza. (Fumettologica)

Ne parlano anche altri media

Non mancheranno le attività musicali e di cosplay competitivo, che si svolgeranno però solo in sedi ad accesso controllato e a numero chiuso Non un modello per una “nuova Lucca”, ma il primo, significativo passo verso una nuova normalità. (LuccaInDiretta)

La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (BadTaste.it)

Il mondo Japan sarà localizzato negli ampi spazi del Polo Fiere di Lucca, mentre l’area Music & Cosplay sarà ospitata nel complesso di San Francesco. Dal 29 ottobre torna dal vivo Lucca Comics & Games, la più grande fiera italiana dedicata all’intrattenimento. (SmartWorld)

Il motto di questo ritorno di Lucca Comics & Games, in generale, è “una nuova normalità” Per il 2021, invece, gli organizzatori hanno annunciato un ritorno alla normalità, se così possiamo definirlo, e dunque un palinsesto in presenza con incontri dal vivo, sempre osservando le normative sanitarie in vigore al momento. (Wired Italia)

La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (Nerdmovieproductions)

Dopo la rivoluzione di Lucca ChanGes 2020 - che ha permesso di andare oltre le limitazioni portando il festival nei Campfire di tutta Italia, sulla Rai e online - Lucca comics & games torna dal vivo, con eventi, incontri e appuntamenti in presenza, benché regolamentati dalle normative sanitarie in vigore. (La Repubblica Firenze.it)