Simone Inzaghi: incontro con Lotito a Formello. Rinnoverà con la Lazio fino al 2024

Simone Inzaghi: incontro con Lotito a Formello. Rinnoverà con la Lazio fino al 2024
Fiorentina.it SPORT

In arrivo l’ufficialità del rinnovo di contratto del tecnico che piace anche alla Fiorentina. Potrebbero arrivare a breve importanti novità da casa Lazio.

Simone Inzaghi, accostato nelle scorse settimane anche alla Fiorentina, potrebbe firmare già oggi il suo rinnovo col club biancoceleste.

Come riferiscono media romani, l’accordo durerà fino al 2024 con un ingaggio a salire da 2,5 milioni di euro

La Lazio e Inzaghi andranno avanti insieme fino al 2024. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Luis Alberto ancora fermo. Inzaghi siede sulla panchina biancoceleste dall'aprile 2016, quando subentrò a Stefano Pioli e stagione in corso e, nell'estate successiva, fu confermato dopo la rottura con Bielsa. (la Repubblica)

E questa settimana può davvero essere quella buona Questa può davvero essere la settimana decisiva per il rinnovo di Simone Inzaghi: ecco gli ultimi dettagli sulla trattativa. Dopo le vicissitudini giudiziarie e le festività pasquali, in casa Lazio sembra davvero essere scattata l’ora X. (Lazio News 24)

Lazio, rinnovo Inzaghi, Lotito attende con fiducia: i dettagli

La vittoria con lo Spezia, venuta dopo quella con Crotone e Udinese, ha rilanciato le ambizioni Champions. Come raccontato dall’edizione de La Repubblica, la figurina dell’ecuadoriano è diventato una sorta di santino per i tifosi della Lazio (Lazio News 24)

Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. L’allenatore ha scelto la Lazio fino al 2024. Simone Inzaghi, dopo l’allenamento odierno, è rimasto a Formello per incontrare Calveri e il presidente Lotito. (Juventus News 24)

Claudio Lotito sarebbe convinto dell’offerta fatta a Simone Inzaghi e starebbe solo attendendo la firma sul rinnovo da parte dell’allenatore. Passate le festività pasquali, il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona, ritorna a essere l’argomento principale in casa Lazio (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr