Sarri, un comunista in casa Lazio. Il no di Berlusconi, il sì di Lotito: eroe fino a quando?

Calciomercato.com SPORT

Per l’allenatore del Valdarno il comunismo esisteva ed esiste ancora, tanto che.

In caso di successo, la questione non si pone; già da ora Sarri è stato accolto da trionfatore, molto probabilmente perché i tifosi laziali si aspettavano una seconda scelta

ai sentimenti diciamo libertari dell’allenatore toscano.

Dopo, ma l’indole del presidentissimo laziale (giustamente si vanta d’un lungo regno con un ottimo rapporto - diciamo - prezzo/qualità nei risultati) è imprevedibile. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Cederò solo le mie quote a Salerno, non ho mai pensato di non rispettare le norme entro il 25 giugno. Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo. (Solo la Lazio)

GIOVANNI MARTUSCIELLO E LA RETROCESSIONE INCROCIATA CON LA LAZIO - Sarà lui il vice di Sarri nella sua nuova avventura avventura capitolina. Martusciello ha lavorato all'Inter, dal 2017 al 2019, con Luciano Spalletti, questa volta da collaboratore tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Spazio poi alla Lazio e alle parole di Lotito che ha definito Sarri un maestro di calcio ma ha parlato anche dello stadio Flaminio. tmw news Milan, le mosse in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Marotta e Ausilio però stanno pensando anche alla fascia sinistra, dove peraltro un’opzione potrebbe continuare ad essere Young E per questo a oggi la possibilità di rinnovare è ancora viva. (Tutto Juve)

Hysaj rinnova con il Napoli? Ci sono diverse squadre su di lui. (Firenze Viola)

Proverà in ritiro Vavro altrimenti i colpi saranno due. Aspetta un esterno sinistro, servono due centrocampisti, è caccia ad un attaccante esterno”, si legge (SOS Fanta)