Lipsia-Schick, aria di scontro. Pedro e Biraghi: si tratta

ForzaRoma.info SPORT

In realtà, si dice che tutto sia pronto perché avvenga il contrario, ma la strategia è quella di abbassare il prezzo da 28 milioni a 25, ma c’è chi dice che proveranno anche ad offrire 20, forti della volontà del giocatore di rimanere lì.

Continua la corte allo svincolato Pedro, e nel mirino dei giallorossi c’è anche Biraghi, se si riuscirà a cedere Spinazzola.

Per questo, da Lipsia, l’allenatore Nagelsmann dice: “Abbiamo un budget rigoroso, non credo che potremo riscattare Schick“. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Schick verrà ceduto definitivamente a fine stagione e la Roma dovrà comunque cercare un vice Dzeko. Il no di James Pallotta all’ultima offerta di Dan Friedkin per l’acquisto della Roma non è piaciuta molto ai tifosi giallorossi. (ForzaRoma.info)

Nagelsmann ha firmato fino al 2023 perché vogliamo programmare il futuro con lui e vogliamo dare continuità al club”. Ecco la replica di Krösche: “Qualsiasi club sia interessato a lui può risparmiarsi i soldi delle telefonata. (Pianeta Milan)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Milan, da Conti a Kessie: i dubbi di Pioli. Calciomercato Milan, Lingard prende informazioni sulla Serie A In queste settimane si è però sviluppata l’ipotesi che Rangnick potesse assumere un ruolo dirigenziale, affidando la panchina ad un pupillo come Julian Nagelsmann, attuale tecnico del Lipsia (CalcioMercato.it)

Non arrivano buone notizie per Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, almeno dal punto di vista universitario. (Voce Giallo Rossa)

Potranno partire subito e ci attendiamo aule più conformi alla didattica e sicure, aule rinnovate. Ci sono le risorse finanziarie, abbiamo introdotto lo strumento normativo e l'Anci ci darà una grande mano per perseguire questo risultato". (Milan News)

Il club francese ha fatto recapitare al calciatore una proposta di rinnovo, ma il classe 2002 sta riflettendo sul da farsi. INTANTO UN GRANDE EX ROSSONERO PARLA DELLA RIPARTENZA DELLA SERI A, CONTINUA A LEGGERE > > > (Pianeta Milan)