Diana Del Bufalo: "Mi piace il catcalling". Bufera sui social

(Instagram). Diana Del Bufalo è al centro di una bufera social.

GUARDA ANCHE IL VIDEO: La decisione di Diana Del Bufalo dopo la rottura con Paolo Ruffini: il gesto plateale su Instagram. Bufera sulla Del Bufalo: "Non è che uno deve smettere di vivere"

Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi", ha detto l'attrice.

Qualcuno, tra i fan, ha fatto notare che Diana Del Bufalo voleva solo porre l'attenzione sul fatto di non essere truccata. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le polemiche. Come riportano Il Giornale e TgCom24 l’affermazione di Diana Del Bufalo ha scatenato polemiche. (Bufale.net)

Il fatto che un personaggio pubblico come Diana Del Bufalo, che vanta anche un discreto seguito, abbia addirittura sottolineato di “apprezzare il catcalling”, però, ha scatenato una vera e propria rivolta del web. (Più Sani Più Belli)

Ma c’è anche chi ha replicato con la propria esperienza personale: “Noi tutte, invece, che dopo averlo subito ci sentiamo umiliate e terrorizzate tanto da cambiare strada abbiamo vissuto sicuramente un’allucinazione collettiva” Diana Del Bufalo riaccende la polemica sul tema delle molestie verbali in pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello. Bomba pronta a esplodere. Diana Del Bufalo, l’ultima battuta scatena i social: le donne non l’hanno perdonata. (Inews24)

Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. Tutto è cominciato con il racconto di ciò che, poche ore fa, le è accaduto. Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. (SoloDonna)

Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”. ondividi Tweet. Diana De Bufalo è un’attrice che piace tantissimo e che ha un seguito notevole. (Baritalia News)