WhatsApp, in arrivo un’altra novità | La trasformazione nelle chat

Tra le ultime novità, ad esempio, c’è la possibilità di velocizzare i messaggi vocali, ma è possibile anche riascoltarsi prima di inviare audio nella chat.

Per effettuare il download, basta aprire la chat, cliccare sull’icona delle emoji e selezionare questo set

La novità stavolta riguarda le chat.

È disponibile un nuovo set di sticker: stiamo parlando del The Fantastic Corgi, scaricabile sulla propria chat Whatsapp in maniera totalmente gratuita nell’apposita sezione dedicata. (kronic)

La notizia riportata su altre testate

La novità per noi riguarda i cambiamenti per il trattamento dei dati delle imprese che usano WhatsApp Business. Infine come sempre Panda Security consiglia attenzione nelle informazioni che condividete: basta poco per rendere WhatsApp ancora più sicura (Tech Princess)

LEGGI ANCHE > > > WhatsApp, sta per arrivare l’assistenza clienti: l’upgrade. Whatsapp: i motivi della fuga verso Telegram e Signal. Tutto ruota intorno alla privacy. Inoltre Whatsapp vista la sua indiscussa leadership è anche quella più soggetta a tentativi di truffe e phishing vari (ContoCorrenteOnline.it)

WhatsApp pronta a inserire l’assistenza clienti in chat. Quante volte sia per un piccolo dubbio che per un grave problema contattare il centro assistenza è sempre un mal di pancia. Infatti si tratta di assistenza clienti sempre gradita da chi deve decidere se continuare ad usare un’applicazione oppure cercarne una simile che offre di più (Tecnoandroid)

A questo punto avrai una scheda che ti aggiorna sulle notifiche e i messaggi che ti arrivano sull'app (senza bisogno di aprirla). You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

?#Chiellini e #Buffon, addio a giug… - Laborplay : Addio e-mail, ha vinto Whatsapp WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta (Di giovedì 1 aprile 2021) Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account. (Zazoom Blog)

Su WhatsApp è tempo, ancora una volta, di pagamenti digitali. Sarà, infatti, proprio su questi territori che si giocherà la partita più importante, laddove il sistema dei pagamenti potrebbe subire una rivoluzione senza precedenti (Libero Tecnologia)